Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Comunque è pazzesco.....già mi sto facendo i Film della "MAREA" di cazzate da raccontare alla moglie per giustificare un "acquisto" del genere..... :pz

e se tutto va bene ancora per un paio d'anni o quasi non se ne parlerà comunque, in alcun caso. :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 658
  • Visite 90.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ancora dalla pagina facebook di Alfa Romeo Ireland: There's even more good news for performance enthusiasts at Geneva, but for that you'll have to check out the Fiat stand.... Fiat has re-kindled its relationship with a long-time coachbuilder friend to produce a surprise concept

Quindi oltre all'esistenza della 4C viene anche confermata la 500 Zagato... :D bene bene...

Inviato

imho sono ancora all'entrata del traforo che stanno cercando di far asciugare il modellino in clay con il phon dell'autogrill :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Comunque è pazzesco.....già mi sto facendo i Film della "MAREA" di cazzate da raccontare alla moglie per giustificare un "acquisto" del genere..... :pz

"Tesoro, ho portato la Mito al nuovo autolavaggio e mi e' venuta fuori cosi'" dici che non regge? :D

e se tutto va bene ancora per un paio d'anni o quasi non se ne parlerà comunque, in alcun caso. :disp2:

Per me e' pure peggio.. mi finisce giusto il finanziamento della Spider :D e' una congiura per portarmi sulla cattiva strada :D

Ancora dalla pagina facebook di Alfa Romeo Ireland:

Ma gli Irlandesi hanno i leprechaun spia? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ancora dalla pagina facebook di Alfa Romeo Ireland:

Che faccio, tengo libero un posto di fianco all'Alfetta V8? :mrgreen:

Il garage dei miei sogni :o

Inviato
  • Autore
imho sono ancora all'entrata del traforo che stanno cercando di far asciugare il modellino in clay con il phon dell'autogrill :mrgreen:

No, fanno tutto sul posto, in Stereolitografia. :mrgreen:

Inviato
No, fanno tutto sul posto, in Stereolitografia. :mrgreen:

la prototipano direttamente sulla pedana girevole :mrgreen: I visitatori dei primi giorni se son fortunati riescono a capire se ha 5 bulloni :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Tu te la cavi a raccontare "cazzate" a tua moglie, io dovrò farlo con un perito di qualche finanziaria stile "prestiti facili per studenti, pensionati, disoccupati , criminali e barboni" :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.