Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao Sabby spero di non dire una cavolata ma mi sembra che per legge i vetri posteriori non possano superare il 75% di oscuramento e gli anteriori intorno al 40%, quindi se ricordo bene non puoi farli completamente neri.

Sul grado di oscuramento dei vetri posteriori non Ti saprei dire (probabilmente hai ragione), ma sono certo al 100% che sugli anteriori non si possano assolutamente montare le pellicole oscuranti ;)

Sopratutto le pellicole devono essere omologate.

Okkio che di modifiche e accessori si parla in un'altro post . . .

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

• Risposte 520
  • Visite 203.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sul grado di oscuramento dei vetri posteriori non Ti saprei dire (probabilmente hai ragione), ma sono certo al 100% che sugli anteriori non si possano assolutamente montare le pellicole oscuranti ;)

Sopratutto le pellicole devono essere omologate.

Confermo: anteriore niente pellicole, posteriore non conosco il limite.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

chiedo scusa è colpa mia che non sono stato troppo dettagliato...allora per nere intendo dire che sono le + nere possibili... al momento della scelta si possono mettere specchiate fume e o nere.io le ho scelte nere e il nero + nero possibile ma sempre legale diciamo così. Il max oscuramento possibile di legge che se non erro permette un 5 % di trasparenza. Le anteriori non possono essere montate assolutamente.

Che siano omologate mi sembra superfluo dirlo ci mancherebbe.E oltre all omologazione della casa che costruisce anche l installatore deve lasciare la certificazione.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
Le anteriori non possono essere montate assolutamente.

Per 40% anteriore non si intende per forza nero ma anche le azzurrate hanno una gradazione che all'anteriore non supera il 40% della trasparenza, ora per estetica si mettono nere, la legge non parla di colori ma solo di trasparenza e le trasparenze ammesse sono del 75% posteriore e 40% anteriore, così mi è stato riferito ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
  • Autore
chiedo scusa è colpa mia che non sono stato troppo dettagliato...allora per nere intendo dire che sono le + nere possibili... al momento della scelta si possono mettere specchiate fume e o nere.io le ho scelte nere e il nero + nero possibile ma sempre legale diciamo così. Il max oscuramento possibile di legge che se non erro permette un 5 % di trasparenza. Le anteriori non possono essere montate assolutamente.

Che siano omologate mi sembra superfluo dirlo ci mancherebbe.E oltre all omologazione della casa che costruisce anche l installatore deve lasciare la certificazione.

Ciao, nella mia attuale Zafira ho le pellicole piu' scure che dici te,( omologate ) solo che dall' esterno fammo molto stacco con i vetri davanti.:pen: Tornando indietro avrei messo quelle meno scure o almeno andrei a sfumare sul chiaro ( vetro dietro nero fino a quello piu' chiaro dello sportello posteriore, intermedio se c'e' un vetro intermedio... )

P.S. Ma non è la discussione " impianto audio" questa ???

Modificato da MVAgusta

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

Hai ragione: allora ricopriamo le casse della pellicola piu' nera possibile !!!:azz::azz:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Ciao, nella mia attuale Zafira ho le pellicole piu' scure che dici te,( omologate ) solo che dall' esterno fammo molto stacco con i vetri davanti.:pen: Tornando indietro avrei messo quelle meno scure o almeno andrei a sfumare sul chiaro ( vetro dietro nero fino a quello piu' chiaro dello sportello posteriore, intermedio se c'e' un vetro intermedio... )

hai rafgione siamo fuori topic..ma lo faccio ancora per due righe......

I vetri posteriori sono + grandi di quelli anteriori........quindi ok quello che dici te ma consaidera quindi i che i vetri ant sono piccoli e metterò loro la protezione per la pioggia(non mi ricordo come cavolo si chiamano) e ovviamente li monterò neri......quindi escludendo il frontale il restante dei vetri sarà: lunotto e post neri.......ant laterlai neri al 25%......e tutto questo su una macchina bianca è pura goduria.

Ritornando allo stereo oggi ho messo i bassi su higt..........settati a 2 medi a 4 e alti a 5.Michele Zarillo era in macchian con me sino a 18 di volume(dopo era eccessivo non voglio rompermi i timpani) nessuna distorsaione tutto filava via liscio.

Inviato
Ritornando allo stereo oggi ho messo i bassi su higt..........settati a 2 medi a 4 e alti a 5.Michele Zarillo era in macchian con me sino a 18 di volume(dopo era eccessivo non voglio rompermi i timpani) nessuna distorsaione tutto filava via liscio.

Mi potresti fare una prova anche con Lando Fiorini??? :rotfl::rotfl:

Scusami ma stai parlando della radio di serie o del navi con sub e ampli? E le casse sono di serie o le hai sostituite?? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Mi potresti fare una prova anche con Lando Fiorini??? :rotfl::rotfl:

Scusami ma stai parlando della radio di serie o del navi con sub e ampli? E le casse sono di serie o le hai sostituite?? :mrgreen:

Cavolo il grande Lando....corro subito a scaricare......parliamo di tutto originale e versione active senza quindi sub e senza ampli e con le casse di serie