Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Omogeneita' della plancia? Guarda e stupisciti...:mrgreen:

:shock: Azz...!!! bella davvero . Da prendere in considerazione :pen:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si', solo che non si capisce chi la venda e quanto costi......

:pen: Già, è un bel problema... speriamo che esca fuori qualche notizia....

:asp: ma chi è sicuro al 100% che togliendo la radio originale non decade la garanzia ?? si sono fatte un sacco di ipotesi ma ancora non mi sembra di avere una certezza che si possa chiamare tale :shock: ...:muto:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen::asp: ma chi è sicuro al 100% che togliendo la radio originale non decade la garanzia ?? si sono fatte un sacco di ipotesi ma ancora non mi sembra di avere una certezza che si possa chiamare tale :shock: ...:muto:

Prova a chiederlo al conce, secondo me non dovrebbero esserci problemi, al massimo rimonti l'originale.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto che qualcuno di voi ne parlava di questa autoradio HARDSTONE DPM63 e devo dirvi che mi sembra abbastanza carina esteticamente e funzionale, in piu è italiana(distribuita da una ditta di milano credo) ed un rivenditore mio amico a lecce me ne ha parlato bene e detto che ne vende molte. Cosa mi dite? (Visto che le cinesi mi sembrano carine esteticamente ma ho dei dubbi sulle prestazioni!!) Ah, dimenticavo, la cornice o plancia commerciale identica all'originale, si trova su eb...ay a circa 65€.

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa mi dite? (Visto che le cinesi mi sembrano carine esteticamente ma ho dei dubbi sulle prestazioni!!) Ah, dimenticavo, la cornice o plancia commerciale identica all'originale, si trova su eb...ay a circa 65€.

Eccellente segnalazione!! :clap Pero' dubito molto che sia italiana, la distribuzione ed eventualmente la garanzia italiana invece sono un bel vantaggio. Il costo, anche comprendendo la cornice non e' lontano dalle cinesi. Bisognerebbe vedere il lavoro finito. In questi casi fa la differenza anche la qualita' del montaggio.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho fatto io il preventivo con l hardstone da un elettrauto.solo l autoradio me lo faceva 500 euro

Scusate, ma vi siete informati se è compatibile con i tasti al volante della Sporty?? Ho letto le caratteristiche e ho visto che la presa usb è frontale, quindi credo che non si possa usare quella di serie dell'auto e ho letto che il software di navigazione installato è l'igo8 demo, sarebbe meglio sapere se si può richiedere con un altro software dato che c'è scritto che è compatibile con altri sistemi e non ultimo se il menù della radio è in italiano

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma vi siete informati se è compatibile con i tasti al volante della Sporty?? Ho letto le caratteristiche e ho visto che la presa usb è frontale, quindi credo che non si possa usare quella di serie dell'auto e ho letto che il software di navigazione installato è l'igo8 demo, sarebbe meglio sapere se si può richiedere con un altro software dato che c'è scritto che è compatibile con altri sistemi e non ultimo se il menù della radio è in italiano

Per adesso è l unico aftermarket economico che e possibile montare sulla kia sportage con mascherina 2 din come quella in foto con 100 euro c e una centralina che ti permette di usare i comandi al volante...

con quella mascherina e possibile montare 2 din non motorizzati da 6,5...io sto cercando una mascherina per montare un 7'' full touch

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.