Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

E le canzoni, come dici te, hanno tutte qualità diversa, da bassa a molto alta, dipende ovviamente dalla fonte originale (cd o altro) e dalla registrazione (la velocità in bit dei kilobites al secondo).

320 kbps ha una registrazione di qualità (seppur lontano dalla fonte originale), se il valore è piu' basso, lo è anche la qualità del brano in mp3.

Malayes i bitrate di un MP3 influiscono sulla pulizia del suono, se il volume tra un MP3 e un altro è diverso non dipende dai bitrate ma dai decibel di campionamento, io sono anni che uso un programmino free che porta i decibel uguali per tutti, così non hai diversità di volume tra una canzone e l'altra e soprattutto toglie le distorsioni, se i mod mi danno il permesso posto il nome del programma ed eventualmente il link per il download (che ripeto è free e non è illegale, non serve per scaricare), funziona con tutti i tipi di windows (lo usavo su XP, su vista e ora lo uso su win7 ultimate) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

santibailor, se è un programmino free puoi mettere il link per il download

se stai parlando di Mp3Gain lo uso anche io con soddisfazione :)

ricordo comunque, dato che queste richieste rischiano di perdersi in mezzo a tutti i messaggi, che è meglio inviare un mp ai moderatori/amministratori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

santibailor, se è un programmino free puoi mettere il link per il download

se stai parlando di Mp3Gain lo uso anche io con soddisfazione :)

ricordo comunque, dato che queste richieste rischiano di perdersi in mezzo a tutti i messaggi, che è meglio inviare un mp ai moderatori/amministratori ;)

Hai ragione scusami :mrgreen:, ebbene si il programma in questione è proprio MP3Gain, che io trovo eccezionale, metto il link per il download MP3Gain Downloads

scaricate le versioni della lista stable e non prendete le versioni beta che potrebbero risultare instabili

P.S. Nel programma è presente la lingua Italiana

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

stable ok ma quale in particolare?

Il primo della lista è l'eseguibile non compressato .exe mentre il secondo è zippato .zip, scegli tu quale preferisci

Rettifico: scarica la versione .zip che è portable quindi non necessita di installazione

Dopo che l'hai scompattata clicca su MP3GainGUI e dal programma scegli la lingua

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo della lista è l'eseguibile non compressato .exe mentre il secondo è zippato .zip, scegli tu quale preferisci

Rettifico: scarica la versione .zip che è portable quindi non necessita di installazione

Dopo che l'hai scompattata clicca su MP3GainGUI e dal programma scegli la lingua

Ma qua non c'è traccia!!! C'è solo quark. :(

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa????:shock: Non ho capito il senso :pen:

Santi non è che sono pazzo!!!!! Con firefox 4.0 a quell'indirizzo da te indicato mi da un'altra schermata sul download mentre con I.E. è tutto ok non riesco a capire il perchè. Infatti mi si apre una pagina con quel tipo di software che ti ho detto!!!! Vedete un pò se anche voi avete lo stesso problema. Chiudo per non andare fuori discussione. Ciao a tutti

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Saaaaaaalve a tutti ....sono una matricola....ma oramai penso di conoscere a memoria ogni singola pag. del forum:D ....avendo una IQ e passando ( spero nell'arrivo della mia Sporty tra 3 mesi ) alla Sporty vorrei istallare una retrocamera....spendere 400 eurini per la cinesata 2 din non mi sembra il caso visto che ho pagato il bloothut...e non voglio metterlo in panchina ...almeno non subito....Avevo visto uno specchietto eonon che mi permetteva di mettere una retrocamera.....(magari Wireless per evitare lo smantellamento della car per far passare i fili ) voi che ne pensate? avete gia esperinze in merito ? grazie a :idol:tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Saaaaaaalve a tutti ....sono una matricola....ma oramai penso di conoscere a memoria ogni singola pag. del forum:D ....avendo una IQ e passando ( spero nell'arrivo della mia Sporty tra 3 mesi ) alla Sporty vorrei istallare una retrocamera....spendere 400 eurini per la cinesata 2 din non mi sembra il caso visto che ho pagato il bloothut...e non voglio metterlo in panchina ...almeno non subito....Avevo visto uno specchietto eonon che mi permetteva di mettere una retrocamera.....(magari Wireless per evitare lo smantellamento della car per far passare i fili ) voi che ne pensate? avete gia esperinze in merito ? grazie a :idol:tutti

Ciao lucignolo benvenuto ;), ormai conosci a memoria le pagine del forum ma avresti dovuto studiare meglio, quindi ti becchi un 2 e vai al posto :mrgreen::mrgreen: e domani vieni accompagnato da un genitore :mrgreen: (suo figlio è intelligente ma non si applica) :mrgreen:

A parte gli scherzi, ti conviene chiedere nella sezione http://www.autopareri.com/forum/kia/48049-kia-sportage-accessori-after-market.html e se puoi posta il link dello specchietto che dicevi e della retrocamera wireless :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.