Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi su youtube girano video di uno spagnolo che collega un nokia 5800 con uscita video alla presa aux della sporty e visualizza i contenuti del telefono sullo schermo , di conseguenza la possibilità di vedere film video e quantaltro , comprando un accessorio dello stesso telefono si può vedere la tv digitale sempre visualizzandola sullo schermo qualcuno di voi ha provato qualcosa io ho comprato tutti i cavetti che si vedono nel video la settimana prossima ritiro la mia sporty e provo se qualcuno sa qualcosa prima faccia sapere io darò subito notizie .Per aggiornare le mappe basterà scaricare dal sito gli aggiornamenti e metterli su una chiavetta usb così si aggiorna il navy di serie.A presto ciao

io ho provato ma nn si vede niente, si sente solo l'audio.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gCiao a tutti,

mi presento, silvio torino. A giorni ritiro la Sportage presa in pronta consegna 2.0 tdi class + tetto + fari + cambio auto.

Manca il NAVI, ma visto il costo dell'oggetto kia, direi che sono ben felice che non sia presente.

Vorrei sotituire la radio 2din, con la ormai celebre CINESE, quella che perfettamente si integra con il cruscotto dello sportage.

Ho solo un dubbio, chi l'ha installata, quale è la qualità visiva DIURNA del display? chiedo questo perchè nel mio precedente veicolo TUCSON avevo messo una 1din cinese, gps dvb-t dvd etc etc perfetta in tutto, ma con un grande problema....di giorno era praticamente inutilizzabile visto il ridicolo contrasto del display.

Ho visto alcuni video dal forum spagnolo, che sembrerebbe essere migliore la usabilità diurna, ma vorrei capire da chi l'ha già messa se questo aspetto è critico di giorno o meno. Un ringraziamento e a presto nelle altre aree del forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti, ho una Sporty 1.7 CRDi Active con l'autoradio di serie... ...qualcuno mi saprebbe dire se dietro l'autoradio sono disponibili le uscite per montare un sub woofer?

Grazie ed auguri di buon anno a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,ho ordinato una sportage 1.7 class bianca con navi e tetto,la mia domanda è questa:

ho l'iPhone 4,ci sono dei problemi con il bluetooh :pen: ????

Grazie in anticipo.......CIAO!!!!

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,ho ordinato una sportage 1.7 class bianca con navi e tetto,la mia domanda è questa:

ho l'iPhone 4,ci sono dei problemi con il bluetooh :pen: ????

Grazie in anticipo.......CIAO!!!!

:thx:

Kia Sportage - 2.0 - Phoenix Silver - Full -

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente nessun problema!

puoi scegliere di riprodurre la musica da cavetto o da bluetooth.

mentre per le chiamate via bluetooth va tutto perfettamente!

Ciao a tutti!!!

Dal 18 gennaio sono anch'io un possessore della stupenda sportage, ma fin'ora non sono riuscito a capire come tramite bluetooth dicendo il nome di un numero della mia rubrica, a chiamarlo direttamente! C'ho passato le ore a provare, aiutandomi anche con il manuale d'uso ma niente!

Come azioni faccio: collego l'i phone 4 tramite Bluetooth, anche se ogni volta che lo metto con il cavetto in dotazione nel telefono mi spunta " cavetto non supportato" ma premendo annulla dal telefono prosegue a meraviglia, premo il tasto dello sterzo e aspetto il bip, dopodiché dico: "chiama casa" ma niente... Mi dice azione non consentita, ho provato a scandire bene le parole ma niente, invece se faccio andare la mia Lisa nella rubrica e da li dico "chiama casa" lei vuole la conferma , rispondendo " si" fa partire la chiamata!! Qualcuno mi può aiutare?::pen::pen:

Altra domanda, sul trip quando vado sui consumi, mi dice 7.4L / 100km. Sta a significare che..?:pen:

Grazie in anticipo..!

Del resto tengo a dire che e' una macchina meravigliosa, io l'ho presa a Milano, fortunatamente l'ho trovata in pronta consegna e super accessiorata :D.. Ho speso un bel po' ma sono stra contento del mio acquisto , ogni volta che salgo mi dispiace dover scendere :), ho letto che molti sono innamorati pazzi come me :clap come nom capirvi adesso , come non potrei :lol:

Modificato da Prescelto
Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa dopo aver schiacciato il pulsante verde di chiamata dire o numero o nome poi se scegli il nome dopo devi pronunciare il nome come lo hai memorizzato... io il Bt lo ho impostato dal conc e se non ricordo male ho fatto delle prove per il riconoscimento vocale. Per i consumi significa che per fare 100km consumi 7,4 l , io ho iniziato a non guardare più la marcia consigliata e uso l'orecchio:) la macchina mi consuma meno;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa dopo aver schiacciato il pulsante verde di chiamata dire o numero o nome poi se scegli il nome dopo devi pronunciare il nome come lo hai memorizzato... io il Bt lo ho impostato dal conc e se non ricordo male ho fatto delle prove per il riconoscimento vocale. Per i consumi significa che per fare 100km consumi 7,4 l , io ho iniziato a non guardare più la marcia consigliata e uso l'orecchio:) la macchina mi consuma meno;)
Modificato da Prescelto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.