Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

dai uno sguardo al mi garage:clap:clap

Bello Bubiiiii.... se hai tempo potresti metterne altre di foto sul NAVI ? Sembra proprio essere bello graficamente e piuttosto ben visibile. Hai scoperto nuove funzioni o puoi postarci i dettagli sulle funzionalità del NAVI ? Che prove hai fatto Audio/video ?

Posso farti qualche domandina ?

1) con la chiavetta USB inserita, i titoli delle canzoni ed altro si leggono direttamente sul display del NAVI ? Supporta audio/video ?

2) Max capacità supportata dalle chiavette USB ?

3) A proposito del NAVI, che risoluzione ha il display LCD ? è un HD ? L'interfaccia grafica è gradevole (come sembra) ed il touchscreen è funzionante perfettamente ?

4) La retrocamera che te ne pare ? Le immagini a video sono nitide anche di sera ?

5) Hai provato fonti video esterne collegabili al NAVI tramite il cavo Aux ?

Grazie :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello Bubiiiii.... se hai tempo potresti metterne altre di foto sul NAVI ? Sembra proprio essere bello graficamente e piuttosto ben visibile. Hai scoperto nuove funzioni o puoi postarci i dettagli sulle funzionalità del NAVI ? Che prove hai fatto Audio/video ?

Posso farti qualche domandina ?

1) con la chiavetta USB inserita, i titoli delle canzoni ed altro si leggono direttamente sul display del NAVI ? Supporta audio/video ?

2) Max capacità supportata dalle chiavette USB ?

3) A proposito del NAVI, che risoluzione ha il display LCD ? è un HD ? L'interfaccia grafica è gradevole (come sembra) ed il touchscreen è funzionante perfettamente ?

4) La retrocamera che te ne pare ? Le immagini a video sono nitide anche di sera ?

5) Hai provato fonti video esterne collegabili al NAVI tramite il cavo Aux ?

Grazie :mrgreen:

con calma sabato faccio altre foto :asp:

-con la chiavetta si vedono direttamente sullo schermo il nome della canzone e il tempo se schiacci oppure con la chiamata vocale vai su elenco ti escono tutti i titoli delle canzoni ,a questo punto puoi scorrere sù o giù per trovare quella che vuoi oppure se sono tantissime schiacci il pulsante della chiamata vocale e dopo il bip dici il nome della canzone e come d'incanto parte:mrgreen:

-per il momento come capacità io uso una da 4g nel manuale non si specifica la grandezza ma solo il formato FAT16 o FAT32 con il riconoscimento massimo di 10000 file:agree:

-per la risoluzione dello schermo no c'è scritto ma mi sembrava fosse 800xnon ricordo l'interfaccia grafica è molto gradevole e il touchscreen funziona benissimo

-la videocamera di giorno si vede benissimo a colori di sera con buio pesto in bianco e nero malino se piove si vede male

-per l'ingresso aux devo trovare un cavo dato che il mio nikia 5230 ha l'uscita a/v poi ti sapro' dire:pen: comunque di sicuro con il 5800 funziona, visto il video in rete, il problema è che funziona solo a veicolo fermo e con freno a mano tirato (obbligo di legge:®

l'audio si sente molto bene devi regolare i bassi medi e alti a tuo piacimento e canta che è una meraviglia ti posto una foto nel mio garage sabato

Modificato da bubi1999
Link al commento
Condividi su altri Social

con calma sabato faccio altre foto :asp:

-con la chiavetta si vedono direttamente sullo schermo il nome della canzone e il tempo se schiacci oppure con la chiamata vocale vai su elenco ti escono tutti i titoli delle canzoni ,a questo punto puoi scorrere sù o giù per trovare quella che vuoi oppure se sono tantissime schiacci il pulsante della chiamata vocale e dopo il bip dici il nome della canzone e come d'incanto parte:mrgreen:

-per il momento come capacità io uso una da 4g nel manuale non si specifica la grandezza ma solo il formato FAT16 o FAT32 con il riconoscimento massimo di 10000 file:agree:

-per la risoluzione dello schermo no c'è scritto ma mi sembrava fosse 800xnon ricordo l'interfaccia grafica è molto gradevole e il touchscreen funziona benissimo

-la videocamera di giorno si vede benissimo a colori di sera con buio pesto in bianco e nero malino se piove si vede male

-per l'ingresso aux devo trovare un cavo dato che il mio nikia 5230 ha l'uscita a/v poi ti sapro' dire:pen: comunque di sicuro con il 5800 funziona, visto il video in rete, il problema è che funziona solo a veicolo fermo e con freno a mano tirato (obbligo di legge:®

l'audio si sente molto bene devi regolare i bassi medi e alti a tuo piacimento e canta che è una meraviglia ti posto una foto nel mio garage sabato

Gentilissimo, grazie.

Hai info anche sul tipo di software GPS utilizzato dal NAVi e su eventuali aggiornamenti futuri da scaricare sul sito ?

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

-per la risoluzione dello schermo no c'è scritto ma mi sembrava fosse 800xnon ricordo l'interfaccia grafica è molto gradevole e il touchscreen funziona benissimo

Ciao, per quanto riguarda autovelox e/o PDI che mi dici?

Da quel che ho letto pare non ci sia nulla (grave mancanza nel 2011), mi auguro sia almeno possibile aggiungerli facilmente mediante chiavetta, sai nulla?

Grazie ancora per le info.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inserito nuove foto nel garage:clap

X dersu gli autovelox non ci sono ti dice solo il limite di velocità nei vari tratti i PDI ci sono di tutti i gusti e tipi (assistenza kia,ristoranti,cinesi italiani ecc. , distributori,cinema,e tantissimi altri ,dopo se nel paese non ci sono di sicuro non li visualizza ma ti dice quelli che ci sono nelle vicinanze e li mette in ordine di distanza ciao.

Modificato da bubi1999
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi qui c'è da studiare, chi ha un po' di conoscenze si faccia avanti...

KIA SPORTAGE: Windows CE en el Navegador del KIA Sportage !!

KIA SPORTAGE: CorePlayer Funcionando con el Navegador

Si aprono nuovi orizzonti :shock: Chi ce l'ha cominci a spippolettare e ci faccia sapere :b37

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inserito nuove foto nel garage:clap

X dersu gli autovelox non ci sono ti dice solo il limite di velocità nei vari tratti i PDI ci sono di tutti i gusti e tipi (assistenza kia,ristoranti,cinesi italiani ecc. , distributori,cinema,e tantissimi altri ,dopo se nel paese non ci sono di sicuro non li visualizza ma ti dice quelli che ci sono nelle vicinanze e li mette in ordine di distanza ciao.

Grazie mille!

Interessanti e molto utili i limiti (su tutte le strade?)

Peccato per gli autovelox speriamo si possano poi aggiungere.

Ho visto la foto col sito per aggiornare le mappe, hai provato?

Modificato da dersu
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille!

Interessanti e molto utili i limiti (su tutte le strade?)

Peccato per gli autovelox speriamo si possano poi aggiungere.

Ho visto la foto col sito per aggiornare le mappe, hai provato?

i limiti non ci sono su tutte le strade ma le più importanti

il sito è ancora in costruzzione ma il fornitore delle mappe è lo stesso del mio 5230 e le mappe sono uguali quindi penso sia aggiornato dato che l'ultimo aggiornamento per il nokia è stato fatto ieri:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.