Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se le Lancia attuali non trovano i tuoi gusti basta andare in un altro forum o blog dove si parla d' altro.

No, un attimo però: i forum son fatti per questo, per esprimere pareri, quindi non puoi escludere tutti coloro che hanno pareri contrari solo perché... hanno pareri contrari. :)

Deve esserci possibilità di critica e contraddittorio, e questo vale per tutto.

Ovvio, sempre a patto che la critica sia formulata civilmente, con cognizione di causa e senza offendere gratuitamente.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Guarda, dei tuoi gusti personali e delle tue critiche da quattro soldi ne possiamo fare volentieri a meno.

Se le Lancia attuali non trovano i tuoi gusti basta andare in un altro forum o blog dove si parla d' altro.

Ho trovato questo forum sempre molto utile e civile e mi d� fastidio se personaggi come te con intenzioni evidentemente maligne abbassano il livello di questo bel forum.

Inviato
No, un attimo però: i forum son fatti per questo, per esprimere pareri, quindi non puoi escludere tutti coloro che hanno pareri contrari solo perché... hanno pareri contrari. :)

Deve esserci possibilità di critica e contraddittorio, e questo vale per tutto.

Ovvio, sempre a patto che la critica sia formulata civilmente, con cognizione di causa e senza offendere gratuitamente.

Inviato

In questi giorni sto notando un bel boom per questo modello....questa cosa mi ricorda la stessa accoglienza che ebbe la ypsilon del 2003,che doveva ripetere il successo della vecchia......

comunque proprio stamattina ho visto per la prima volta quest'auto qui :

Hyundai_Accent_hatch.jpg

dal vivo la somiglianza del posteriore è incredibile.....da lontano ,dalla 3/4 posteriore,sembrava proprio una Ypsilon........ (che dite forse avro' bisogno da capo degli occhiali ??? :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Domanda: ma come mai non c'è il 1.3 75cv?

C'è sia su Panda (più piccola) che su Punto (più grande)...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Suvvia ragazzi, capisco che la Ypsilon 5p non piaccia, ma...

...vogliamo lasciare almeno un'auto, su tutte le decine di modelli che ci sono, all'altra metà del cielo?

Anche a me quella del '95 faceva impazzire, questa invece... boh...

Ma mi sembra di capire che la Nuova Ypsilon, alle donne, piace anche più dei modelli precedenti. E visto che le donne sono... la metà dell'umanità, beh, è una nicchia di mercato interessante:lol: ... non fosse per la crisi, vedendo classifiche varie più occhiometro, questa sarebbe nettamente la Ypsilon più venduta.

Ed è ovvio: non sempre la trasversalità è un bene; una Ypsilon più bella o proporzionata -secondo i canoni di un autoparerista- magari alla prova dei fatti venderebbe meno alla clientela reale... Poi magari invece questo risultato è casuale e la Ypsilon avrebbe venduto anche se più trasversale, ma qui siamo nelle ipotesi; nella realtà concreta, non vedo come Ypsilon potrebbe vendere più di così (dico Italia, che all'estero mai l'hanno apprezzata).

PS: condivido invece in toto il rimpianto per la Deltina... Ma d'altra parte, se a 3p, sarebbe stato un bagno di sangue produrla...

Inviato

Volevo un chiarimento dai possessori di ypsilon ovvero la tipologia di ruotino che avete, soprattutto il cerchio perchè desidero usare un ruotino per la mia ypsilon metano (che ha solo fix&go).

Ho un ruontino con queste caratteristiche 135/80 B14 84P sul cerchio c'è scritto 4.00B X14H ET43. Va bene?

(il mio dubbio è per ET43 mentre il cerchio in lega è ET30 con pneumatico 185/55R15. Poi altro dubbio è la posizione fori bulloni va bene quella del ruotino 4.00B?)

Grazie per i suggerimenti.