Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Foto foto foto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
UPDATE: firma fatta :D

Ypsilon 1.2 Platinum 1.2 Ecochic rosso argilla pastello, interni in pelle Urban Black, cerchi da '15, cruise control, clima automatico, airbag laterali, comandi al volante, blue&me Tom Tom 2 live. Il tutto a Km0 per 14'000 €uro (con tanto di pieno 8-))

Sabato prossimo si ritira ;)

Leggo solo ora di sto Barbecue a base di Ypsilon :shock: .

L'importante è che veniate entrambi risarciti! Da quanto avevate la povera Ypsilon di prima?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
L'importante è che veniate entrambi risarciti! Da quanto avevate la povera Ypsilon di prima?

Un annetto e mezzo.

La Y10 verde 19.

:(

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Come vi trovate con la nuova Y?

Con la precedente (900 Twinair) benissimo, appena arrivera' quella rossa (1.2 GPL) sapro' dirti ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Leggo solo ora di sto Barbecue a base di Ypsilon :shock: .

1LUGLIO 2011-15OTTOBRE 2013 soli due anni tre mesi e quindici giorni ha esalato l ultimo respiroo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Non dovrebbe esser male...foto? :D
Curioso anche io di vederla coi cerchi Abarth :§
Si ora vogliamo la fotoo! :manganello:
Foto foto foto

se poi l'avvocato me lo pagate voi, e mi date pure un mantenimento a vita, lunedi porto dentro il telefono e gli faccio un paio di foto :mrgreen:

Inviato
se poi l'avvocato me lo pagate voi, e mi date pure un mantenimento a vita, lunedi porto dentro il telefono e gli faccio un paio di foto :mrgreen:

Le arance te le mandiamo direttamente alla struttura di detenzione privata della Sirio, costruita nei sotterranei del Lingotto? 8-):lol: