Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
E non è finita: Quattroruote a marzo di quest'anno affermava che la 3.0 multijet, all'epoca accreditata di soli 224 cv (ma che casotto stanno facendo??? :pen:) avrebbe coperto lo 0-100 in 7,4 secondi.
Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
secondo me si è scritto molto su questa Thema perchè, almeno, si sta mettendo un punto per ripartire da zero -in Lancia- e cercare la propria strada (giusta) e quindi percorrerla nella maniera che si confà ad un marchio di tale blasone.;)

Non è Thema a farmi battere il cuore:D ma è ciò che rappresenta.. La famosa fiammella di speranza;)

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Dato che mi sento anche mi mentore di lati B non solo automobilistici, direi di fare un bel :clapa lei ed un bel :idol: al maestro di culi (ma giusto per i culi e le relative inquadrature eh...).

Ah, se non l'avessi già detto, bella sta Thema :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma mi chiedo: avremmo speso le stesse lodi per la 300C se non ci fosse stato il matrimonio?:D

Inviato (modificato)
No, ci saremmo limitati a giudicarla per quella che è: una grossa berlina statunitense,

imponente quanto una berlina di segmento F,

costosa quanto una berlina di segmento D

e con una dotazione da berlina di segmento E.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E allora perche' si chiama 300 C ??????? :§:mrgreen:
Inviato

Prima di giudicare aspettate di vedere la macchina da vivo e sulla strade...come scritto dalla IAA questa macchina è talmente bella, in foto non dimostra questa bellezza!!

Vorrei aggiungere che gli interni in questa qualità, pelle Poltrona Frau ecc, non ci sarebbero senza l'acquisto della FIAT e per me questa creatività e realizzazione artistica non esiste altrove...imho questa forza è una esclusività italiana e si deve giocare questo forza!! (mi piace anche il pensiero di Lapo con la 500 Gucci in questa direzione)

In questo segmento è molto importante e puo fare la differenza...finamente c'è un'alternative alla triade...si non deve dimenticare che la veccchia 300 ha venduto molto in germania.

Per questo penso che anche in Italia i Lancisti e noi fantatici dovrebbero promuovere e lodare questa macchina!:§

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!