Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vorrei far notare che il mio discorso è partito parlando di %percentuali% come risposta a Dannatio

Purtroppo le Bmw/Audi/mercedes dopo 2 anni sono ancora care da comprare usate (che poi le ritirino i conce a prezzi stracciati è un'altro discorso), sicuramente la Thema sarà più abbordabile...
Inviato
OT

Non so delle vecchie realizzazioni, ma mi pare di ricordare che da un anno o due Giugiaro è sotto contratto, per la progettazione di diversi modelli, con un costruttore/società cinese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Te le cerchi da solo caro, anche perchè tu stesso hai affernato che gli studi stilistici piemontesi negli ultimi anni hanno lavorato solo grazie agli asiatici;)

Inviato
Vedi che non vuoi proprio capire nel mio primo post ero stato ancora più pessimistico nei confronti dell'americana...avevo detto che con una premiumm ci perdevi "solo" 5000 euro e non 3000:lol::lol:

Cmq thesis valeva 15 k euro quando aveva 3 anni e la producevano ancora.

Inviato
premiumm 60-25 = 35 euro spesi in 3 anni

300 c 50-20 (avevo detto 15-18 ma per farti contento diciamo 20;)) = 30 euro spesi.........in 3 anni

50 vs 60 a PARI equipaggiamento? No, Stefano.

facciamo 50 mila una top thema e 70 una BMW pari equipaggiamento ;)

Inviato
70 una BMW pari equipaggiamento ;)

Scontata?.......come ti dicevo a un mio amico hanno fatto 10-12 k euro di sconto su un 530d nuovo di pacca appena uscito ovvio opt obbligatori, poi lo sconto lo faranno anche sull'americana non penso così alto (bestprice a parte) ma magari mi sbaglio.

Dicevo che alla fine quello che conta sono le rate-leasing e su quelle cose tu ne sai meglio di me di sicuro.

Inviato (modificato)

No, continuate pure.

Questa polemica, nella quale si confronta la valutazione che fra 3 anni o più avrà la Thema con quella che oggi ha una BMW Serie5 avente prezzo, allestimento, motorizzazione (ognuno sceglie il confronto che più lo aggrada), è interessantissima, logicissima, sensatissima e oserei anche dire

Modificato da EC2277
Inviato
Mi spiace, ma io capisco benissimo, purtroppo.

Capisco che mentre cerchi di dare ragione al discorso di Teknos... nella realtà gli dai torto.

Cerchi di dare supporto ad una polemica (cosa che ormai è una abitudine quotidiana :roll:) andando ad arrampicarti su giustificazioni a supporto, ma finendo per smentire quella stessa polemica.

E dicendo agli altri che non hanno capito nulla, quando è il tuo arrampicamento sugli specchi che non sta in piedi.

Smemtire cosa?........io ho la mia idea, tu la tua come detto migliaio di volte con una premiumm ci spendi di più....e stop, se poi non si puoi parlare di percentuali di svalutazione probabili non so, mi pare che quando qui c'era gente che lavorava nell'ambiente diceva che già al lancio c'erano calcoli sulla svalutazione dei modelli anche per stabilire le rate dei rent.

Poi io son libero di dire che a me sto cassonato fa schifo come a te fa schifo la UP:lol::lol: mi pare?

Inviato
Smemtire cosa?........io ho la mia idea, tu la tua come detto migliaio di volte con una premiumm ci spendi di più....e stop, se poi non si puoi parlare di percentuali di svalutazione non so;);)

Poi io son libero di dire che a me sto cassonato fa schifo come a te fa schifo la UP:lol::lol:

che ti faccia schifo ci sta benissimo, non entusiasma nemmeno me, ma riempire pagine di dati basati su stime membrologiche per convincere i miscredenti che una premium (non si sa di che allestimento, non si sa quale, non si sa con quali accessori) tra un numero indefinito di anni, senza conoscere gli eventuali interessi o ratei leasing, è a prescindere più conveniente, ecco questo mi sembra ci stia di meno.

Questa se va bene venderà un decimo delle pari segmento triade e lo sappiamo, a livello di qualità totale è un gradino sotto le migliori, a livello di materiali più o meno c'è, a livello di immagine è tutta da costruire (per lo meno in italia), a livello di sostanza c'è, a livello di dotazioni e prezzo/sostanza è decisamente messa bene. Probabilmente incotrerà i favori di qualcuno imho.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI