Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Chi di voi fuma

Featured Replies

Inviato

...ho fumato per diversi anni...nel 99 fumavo 1pacchetto e mezzo di merit...poi,dall'oggi al domani il nulla....ho smasso e non riprenderò per nessun motivo al mondo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 29
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

NOnostante sia nella fascia di età dove si inizi a fumare o per pregiudizio ci si faccia le canne vi dco che non sono per niente attratto da ste cose

Odio l'idea di avere i polmoni pieni di bitume,il catrame preferisco lasciarelo alle spalle mentre guido

花は桜木人は武士

Inviato

in tutta la mia vita ho solo fatto un tiro di sigaro. Spero di non iniziare mai, ho paura che se inizio non finisco piu...

Inviato

da piccolo ho fumato molto :evil:

fumo passivo si intende :wink:

i miei fumavano entrambi, indi per cui in salotto c'era spesso una coltre di nebbia puzzolente... per fortuna ad un certo punto uno dei 2 almeno smise..

... memore di quell'esperienza, non mi sono mai sognato di mettermi a fumare, anzi mi sono messo a fare sport per mantenermi sempre in buona forma ...

... ora chi vuole fumare in casa mia lo fa SOLO sul balcone, anche se la temperatura è sotto zero!

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

infatti oggi è morto un ragazzo di 36 annni che si faceva gli spinelli per 11 anni,1-2 al giorno.....certo che un tempo le sigarette erano meno distruttici....comunque io non fumerò mai,perchè poi ho dei problemi respiratori ,fin da piccolo,infatti ho avuto un intervento al cuore e ai polmoni......mentre molti miei conoscenti fumano ancora oggi....se potessi farli smettere.... :!:

Inviato
.....certo che un tempo le sigarette erano meno distruttici....
Inviato
...ho fumato per diversi anni...nel 99 fumavo 1pacchetto e mezzo di merit...poi,dall'oggi al domani il nulla....ho smasso e non riprenderò per nessun motivo al mondo.
Inviato
.....certo che un tempo le sigarette erano meno distruttici....

Beh, su questo avrei i miei dubbi... :?

.....comunque io non fumerò mai,perchè poi ho dei problemi respiratori ,fin da piccolo,infatti ho avuto un intervento al cuore e ai polmoni......

Mi dispiace per i tuoi problemi... :( ...pero' anche se non ne avessi mai avuti, la tua scelta rimarrebbe sempre encomiabile...

.....mentre molti miei conoscenti fumano ancora oggi....se potessi farli smettere.... :!:

Eh...cosa posso dirti...non so se puoi fare qualcosa. :roll: ...Magari un giorno qualcuno di loro cambierà idea...

....sulla prima risposta l'ha detto la mia prof,che ha oltre 50 anni.... :!:

Inviato

Ho cominciato a fumare al terzo liceo.

Ora fumo oltre un pacchetto al giorno.

Volendo smettere sono passato a sigarette ultraleggere per ridurre la dipendenza.

C'è chi sostiene che le ultraleggere sono peggiori per via dei trattamenti chimici a cui è sottoposto il tabacco per ridurne la carica di nicotina e catrame; trattamenti chimici che lasciano residui nel tabacco.

Cribbio! Sono due anni che fumo queste fottute ultraleggere.

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde).

Inviato

Sempre da Wilde:

"smettre di fumare è facilissimo.... lo faccio ogni sera!"'

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.