Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
rumorosità al sistema di iniezione???? :pen:

sinceramente non ho ben capito quale possa essere questo rumore di cui parli tu...comunque la mia è ok, nessun rumore a parti quelli normali del motore.

• Risposte 1k
  • Visite 628.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sinceramente non ho ben capito quale possa essere questo rumore di cui parli tu...comunque la mia è ok, nessun rumore a parti quelli normali del motore.

Mi fa piacere x te!!! sto penando da circa un mese tra questo rumore (sembra un motore diesel vekkio) ed i singhiozzi!!! sabato mattina ho l'appuntamento con il secondo conc.!!! speriamo mi trovi una soluzione o almeno che mi dica che un aggiornamento al software risolverà tutto!!!:clap

Inviato
ragazzi vi aggiorno: oggi mi sono recato all'officina kia per il problema del rumorino sullo sconnesso. dopo aver spiegato tutto al capo-officina, lo stesso, con molta cordialità, ha provato l'auto ed ha riconosciuto il problema aggiungendo che le ultime kia di qualsiasi modello, hanno questo problema che pare derivi dall'ammortizzatore e non dalle biellette. mi ha assicurato che per la sicurezza dell'auto non vi è alcun rischio e si è preso il numero di telaio per fare la segnalazione a kia-italia in attesa di un'azione di servizio. dopo di ciò, ha controllato sul terminale se al mio numero di telaio corrispondevano aggiornamenti o altro e mi ha fatto vedere che non risultava nulla. come se non bastasse, ha messo l'auto sul ponte ed ha controllato tutti i serraggi dei bulloni sopra, sotto, anteriore e posteriore, risultando tutto ok. mi ha invitato a passare dall'officina al raggiungimento dei 5000 km in modo da controllare gratuitamente i livelli e ricontrollare al terminale che non risultino azioni di servizio. che dire, molto soddisfacente, e la segnalazione del problema è stata inviata quindi...aspettiamo che kia si decida con quest'azione...
Dalla tua descrizione mi sembra che il meccanico se la sia presa a cuore la faccenda. Fossero tutti così.... Complimenti all'officina !!
Mi fa piacere x te!!! sto penando da circa un mese tra questo rumore (sembra un motore diesel vekkio) ed i singhiozzi!!! sabato mattina ho l'appuntamento con il secondo conc.!!! speriamo mi trovi una soluzione o almeno che mi dica che un aggiornamento al software risolverà tutto!!!:clap
Sono preoccupato perchè sembrano già in diversi quelli che lamentano rumori o problemi di erogazione del motore. Vabbè essere cavie di un motore nuovom mah

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

mamma mia ragazzi, ancora devo aspettare fino al 30 Giugno se tutto va bene per la consegna della mia sporty e già comincio ad entrare in paranoia per questa problematica dei vuoti al motore e rumorini sparsi... andiamo bene !!!

Speriamo che con l'aggiornamento alla centralina si risolvino i problemi di setting del motore... poi che Dio ce la mandi buona.

Pressiamo la KIA Italia, i concessionari e le officine autorizzate per questi problemi, devono risolverli alla svelta !!!

che ansia....:roll:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Inviato
mamma mia ragazzi, ancora devo aspettare fino al 30 Giugno se tutto va bene per la consegna della mia sporty e già comincio ad entrare in paranoia per questa problematica dei vuoti al motore e rumorini sparsi... andiamo bene !!!

Speriamo che con l'aggiornamento alla centralina si risolvino i problemi di setting del motore... poi che Dio ce la mandi buona.

Pressiamo la KIA Italia, i concessionari e le officine autorizzate per questi problemi, devono risolverli alla svelta !!!

che ansia....:roll:

avete il numero verde kia???? così presso anche loro!!!:lol:

Inviato

Secondo voi è normale che il vetro del guidatore scenda automaticamente ma a salire si deve tenere premuto tutto il tempo????

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Inviato
Secondo voi è normale che il vetro del guidatore scenda automaticamente ma a salire si deve tenere premuto tutto il tempo????

Certo che no!!! Ma purtroppo è così e così ce la teniamo, anche l'alzavetri con la chiusura dell'auto non sarebbe stato male, vabbè piccole pecche che magari con il restyling modificheranno :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
salve a tutti cortesemente vorrei sapere se le luci di svolta si accendono e come visto che la lampadina c'è grazie

Ciao raf, le luci di svolta si accendono solo se hai i fari accesi mettendo la freccia e se hai una velocità di marcia inferiore ai 40kmh :agree:, se manca una di queste combinazioni non si accendono

P.S. la prossima volta posta questa domanda nel thread "topic ufficiale" che trovi qui http://www.autopareri.com/forum/kia/41041-kia-sportage-topic-ufficiale-altri-link-utili-nel-1-messaggio.html altrimenti ci sgridano, qui si parla solo di problemi :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Ciao raf, le luci di svolta si accendono solo se hai i fari accesi mettendo la freccia e se hai una velocità di marcia inferiore ai 40kmh :agree:, se manca una di queste combinazioni non si accendono

P.S. la prossima volta posta questa domanda nel thread "topic ufficiale" che trovi qui http://www.autopareri.com/forum/kia/41041-kia-sportage-topic-ufficiale-altri-link-utili-nel-1-messaggio.html altrimenti ci sgridano, qui si parla solo di problemi :mrgreen::mrgreen:

Grazie Mille e scusami...gentilissimo buona serata:oops:

Inviato

purtroppo sì!!! la mia vecchia Focus anno 2002 aveva anche la risalita automatica: andiamo indietro!!!