Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ,da alcuni giorni guido una sportage 2.0 crdi 4wd active class del 2006 con 57m km, per ora ottimo impatto: motore brillante,ben costruita,discreta dotazione,chiedo ai componenti del forum che magari ne posseggono, o in passato, se hanno riscontrato rumori provenienti dalle sospensioni anteriori piu' a destra sopratt.in sterzata e da fermo o al limite in leggera oscillazione e piu' frequente a freddo come se ci fosse qualche gommino "secco" .se si come avete risolto e con quali interventi e quale e' stata la causa.grazie a tutti

:pen:

• Risposte 1k
  • Visite 628.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti ,da alcuni giorni guido una sportage 2.0 crdi 4wd active class del 2006 con 57m km, per ora ottimo impatto: motore brillante,ben costruita,discreta dotazione,chiedo ai componenti del forum che magari ne posseggono, o in passato, se hanno riscontrato rumori provenienti dalle sospensioni anteriori piu' a destra sopratt.in sterzata e da fermo o al limite in leggera oscillazione e piu' frequente a freddo come se ci fosse qualche gommino "secco" .se si come avete risolto e con quali interventi e quale e' stata la causa.grazie a tutti

:pen:

Inviato
mah........adesso che ci penso anche la mia quando scendo dalla macchina gli amortizzatori "cigolano" è questa l'anomalia? speriamo che qualcuno del forum confermi!!!!:pen::pen::pen::pen:
Inviato
piu' che cigolare scricchiola .potrebbe anche essere l'ammortizzatore destro ,lo sento in sterzata anche da fermo e quando la sospensione lavora a bassa velocita' sopratt. appena partito quindi a freddo ,scompare progressivamente percorrendo alcuni km.

beh....se la porti dal conc. fammi sapere cosa ti ha detto o fatto....così mi metto anche io a rompegli i maroni.....8-)

Inviato
beh....se la porti dal conc. fammi sapere cosa ti ha detto o fatto....così mi metto anche io a rompegli i maroni.....8-)

grazie per la risposta ,postero' sicuramente non appena porto la macchina dal conce.Ho appuntamento per martedi',per ispezionarla,la sollevano e vedono cosa c'e' che non va.chissa' se esiste ancora il grafitaggio di solito si risolvevano questo tipo di problemi:pen:

Inviato

ciao a tutti vorrei comprare anche io la sportage 1.7 cdr ma non ho potuto riscontrare da nessuno se la macchina si comporta brillantemente anche in

salita :pen:

Inviato

mi sono tolto il dubbio da solo provandone una di un mio amico e l'ho trovata molto pigra,un vero peccato:(r

Inviato

Hai tolto la pigrizia ma commesso reato :roll:

ste cose sul forum non si possono scrivere, leggi il regolamento

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mi sono tolto il dubbio da solo provandone una di un mio amico e l'ho trovata molto pigra,un vero peccato:(r
  • 3 settimane fa...
Inviato
allora....io ho risolto tutto....Tanto per cominciare bisogna registrare le voci della rubrica una ad una e non da telefono perchè ( !) il motivo non ho capito invece registrando le voci una per uno il sistema le accetta tutte e le memorizza. Quando vuoi chiamare una persona dopo aver premuto il tasto "verde" dire "chiama" e il sistema dirà per nome o per numero lo sbaglio di molti è che dicono subito il nome es. "mamma" invece bisogna dire prima "nome" e poi "mamma" tutto quì l'arcano:):lol: