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I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
cioè senti dei rumori dietro??come una specie di tremolio?

Mi sono spiegato male, come dei vuoti saltuari in accelerazione

Inviato
  • Autore
toglimi due curiosità.quanto l'hai pagata la pompa?...ti hanno cambiato solo la pompa o tutto il cestello?

Mi hanno cambiato tutto il cestello per un totale di 160 euro. Ieri lo portata per un problema al minimo e oltre a verificarmi il sensore della pompa carburante mi ha pulito il corpo farfallato. Alla fin fine l'auto me l'ha fatta gratis! Dovrò sdebitarmi!

Inviato
Mi hanno cambiato tutto il cestello per un totale di 160 euro. Ieri lo portata per un problema al minimo e oltre a verificarmi il sensore della pompa carburante mi ha pulito il corpo farfallato. Alla fin fine l'auto me l'ha fatta gratis! Dovrò sdebitarmi!

beh allora ti hanno meso una pompa o FISPA o Bosch,in quanto il prezzo è abbastanza alto...quindi stai sicuro che la pompa sarà molto affidabile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
beh allora ti hanno meso una pompa o FISPA o Bosch,in quanto il prezzo è abbastanza alto...quindi stai sicuro che la pompa sarà molto affidabile...
Inviato

la sonda lambda è sensore posizionato o prima o dopo il catalizzatore (o anche in entrambi i posti ) .....si avvita sul tubo marmitta ed ha un cavo piu' o meno lungo collegato alla centralina...sulla punto e in generale su molti motori a benzina recenti,si brucia con una certa facilità....

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Quindi potrebbe essere la sonda Lambda a crearmi questi malfunzionamenti:

-in fase di accelerazione la macchina sembra che abbia molta pesantezza (come se in accelerazione mi spingesse indietro)

-andando in montagna ho notato che in salita fa più fatica del solito

-a volte la frizione slitta (non credo che sia la sonda lambda)

potrebbe essere la pressione della nuova pompa di benzina, ma la vedo tanto una favola. Esponendo questi problemi secondo voi dove mettereste le mani?

Grazie e saluti a tutti

  • 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti,

quest'anno finisco sempre dal meccanico per problemi vari. Arrivati i primi freddi la macchina alla mattina durante la prima accensione della giornata per scaldarla va come un trattore. Mentre a volte mentre sono in corsa nel passaggio tra la terza e la quarta marcia inizia a strappare vistosamente (come se fosse ingolfata). Il meccanico mi ha dato tre alternative: candele, cavetti o sensori.

Vi è mai capitata una situazione simile? Grazie per le risposte ;)

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