Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Zio se hai visto le prove ieri,yamaha e ducati avevano grossi problemi di inserimento....e prendevano sotto di avantreno:roll:,mai avrei pensato di vedere una honda competitiva a jerez:shock:,che è sempre stata pista yamaha...

Il chupa il suo mezzo secondo di passo se lo prendeva pure sull'asciutto...quando rossi l'ha passato non ha opposto la minima resistenza.Per me non era a posto manco sull'asciutto,nel senso di fare una gara tirata col coltello fra i denti;).....

Vero che stoner il mondiale non l'ha vinto,ma evidentemente il problema l'anno scorso era altrove....parla il cronometro;)( non le boiate a chiambretti night:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) ed infatti ho scritto"qualche risposta" e non "la risposta definitiva"...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh Teo, ma mi prendi per il culo? :shock:

Ma se quando ha saltato i gran premi se ne sono dette di tutti colori....che era finito, senza manico, solo fifa, che riempiva il pannolino, che erano tutte balle...

Gli si è sempre spalato letame a quintali addosso al cangurotto. E' umano che alla prima occasione utile ne avrebbe restituito un po'.

alt. i giornalai..mica Rossi (tra i piloti NESSUNO tranne una battutina di Melandri)

e' uno stronzo, Tony. tanto quanto Rossi se non di più....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i commissari secondo me hanno aiutato rossi per il fatto che era bloccato sotto la moto! quello che mi ha lasciato stupito e che non ci fosse nessuno ad aiutare simoncelli!

Tutto regolare,siamo in spagna:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo che l'altro gliene ha sempre dette dietro di tutti i colori, reputandolo sempre un incrocio tra un idiota e il bianconiglio di Alice....a 'sto giro è un "prendi su e porta a casa".

Quando spari sempre a zero sugli altri, ovvio che alla prima tua cazzata cercano di fartela pagare con gli interessi. Anche se sei un campione. Anche se hai 9 titoli. Anche se ti chiami Rossi.

Il karma è una ruota che gira, quindi è sempre buona regola tenere un profilo adeguato.....

Ma infatti la cosa non mi ha sorpreso... frecciatine e frecciatone se le sono sempre tirate.

Però quello di Stoner mi sa di autogol mediatico.

Rossi fa il gesto televisivo di andarsi a scusare e lui risponde così... ottenendo cosa?

Mi ripeto, avrà tutte le ragioni per odiare Vale, ma se stava zitto faceva una migliore figura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Comunque bisogna dire che Rossi, ha vinto quel che ha vinto, anche perchè ci ha sempre provato (ricordiamo i duelli con Gibernau), e la maggior parte delle volte gli è andata bene (sorpassone a Lorenzo l'anno scorso ai limiti della fisica)!

Qui sicuramente poteva aspettare qualche curva, per avvicinarsi meglio!

Nel post gara, Vale intervistato, ha detto che sulla Ducati hanno lavororato poco negli anni scorsi!

Ho capito male io?

Forse si riferiva al fatto che Stoner non ha sviluppato la moto?

Per quanto riguarda i commissari secondo me all'inizio erano andati anche su stoner, che ha rialzato la moto per primo, poi stavano per andare via (forse credevano avesse la moto accesa o erano in confusione), e li ha richiamati stoner! Per quanto riguarda il sic e de puniet secondo me i commissari avevano paura a entrare in pista/traiettoria e spingere la moto.

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Strano, anche Stoner si è lamentato che gli ingegneri della Ducati, erano lenti nello sviluppare gli aggiornamenti da lui richiesti. :pen:

Si preannuncia un confronto all'insega del bon ton:

Come risposta alle parole di Stoner (“L’ambizione ha prevalso sul tuo talento”), Valentino ha così risposto in diretta TV. “Forse non sa chi sono io. Ci sta, è arrabbiato in questo momento, anche se non mi importa quello che dice“.

Fonte: www.bikeracing.it/ :mrgreen::§

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi ha detto che in Ducati si è sempre cercato il top nelle potenza e prestazioni ,mentre si è riservata meno attenzioni ai dettagli(ciclistica). Sta di fatto che l'unico che è riuscito a essere vincente con la Ducati( dopo i primi anni di Capirossi) è stato Stoner, gli altri che l'hanno guidata, da Melandri allo stesso Hayden, hanno recitato la figura dei comprimari accusando la moto di scarsa guidabilità.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi ha detto che in Ducati si è sempre cercato il top nelle potenza e prestazioni ,mentre si è riservata meno attenzioni ai dettagli(ciclistica). Sta di fatto che l'unico che è riuscito a essere vincente con la Ducati( dopo i primi anni di Capirossi) è stato Stoner, gli altri che l'hanno guidata, da Melandri allo stesso Hayden, hanno recitato la figura dei comprimari accusando la moto di scarsa guidabilità.

Ti sei dimenticato il mitico Troy Bayliss

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei dimenticato il mitico Troy Bayliss

Troy Bayliss..... per me n° 1 !!

dan%2Bpeterson.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.