Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
quindi cioè fammi capre.....

la YPSILON è il modello che fanno tuttora....

la Y è il modello venduto fino ai primissimi mesi del 2004....

se la tua è una YPSILON i prezzi in generale sono onesti...

se invece è una Y,allora avresti dovuto spendere almeno la metà

• Risposte 137
  • Visite 72k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 1 anno fa...
Inviato
  • Autore

mi succede una cosa strana,mi si è fermata la macchina mentre andavo,non riparte più...il quadro non si accende ma il motorino d'avviamento gira perfettamente,la corrente c'è funziona tutto,luci stereo e fin estrini,in pratica non arriva corrente alle candele! potrebbe essere l'alternatore cambiato nemmeno un mese fa? non credo c'entri,o peggio un corto circuito?i fusibili li ho provati (quelli dei servizi vari) a cambiarli ma niente....cosa potrebbe essere???grazie

Inviato
mi succede una cosa strana,mi si è fermata la macchina mentre andavo,non riparte più...il quadro non si accende ma il motorino d'avviamento gira perfettamente,la corrente c'è funziona tutto,luci stereo e fin estrini,in pratica non arriva corrente alle candele! potrebbe essere l'alternatore cambiato nemmeno un mese fa? non credo c'entri,o peggio un corto circuito?i fusibili li ho provati (quelli dei servizi vari) a cambiarli ma niente....cosa potrebbe essere???grazie

Se fosse stato l'alternatore, avresti avuto la batteria a terra, e una volta ricaricata l'auto andrebbe anche in moto, ma per poco, non appena la batteria si ri-scarica (logicamente l'alternatore non può caricarla in quanto guasto) il motore perde colpi e si spegne....

Del quadro che non va non saprei, se non arriva corrente alle candele o sono le bobine (anche se mi sembra strano che si brucino entrambe) o magari è saltato qualche maxi-fusibile...

Comunque in ogni caso, Officina!!!!

Inviato
  • Autore

volevo evitare l'officina,ho comprato tutti i fusibili ora vedo un po' e piove anche oggi:( sta macchina ha l'impianto elettrico maledetto!

Inviato
  • Autore

problema risolto,era un fusibile che serviva il quadro!solo che l'elettrauto me l'ha fatta tragica,dice che è stato un corto circuito e bisogna capire da dove arriva,una lampadina,una freccia,addirittura la pompa della benzina surriscaldata....può essere??:it:

Modificato da Prestige