Vai al contenuto

Sucker Punch


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Sucker%2BPunch%2BTheatrical%2BPoster.jpg

Visto Sabato scorso:

Premessa: Occorre partire un po "Open Minded" per la visione di questo Film..... il regista è lo stesso Zack Snyder, già autore di SIN CITY e 300, fra gli altri, il suo stile è sempre il medesimo, fatto da azioni frenetiche alternate a "Slow-mo" di particolare effetto.....con effetti speciali e di "luce" decisamente notevoli.

La trama è piuttosto semplice ed il suo svolgimento piuttosto lineare.....tuttavia il risultato finale, personalmente l'ho trovato semplicemente eccelso.

Un' esperienza visiva ed auditiva da godere totalmente.

Consiglio caldamente a tutti gli amanti dei vari generi "Steampunk" con contaminazioni fantasy, warhammer, Psycho....etc..etc...etc......

PS) La colonna sonora ed il suo adattamento al film è semplicemente spettacolare.......:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante..

mi sa che per vederlo dovrò aspettare il dvd.. o andar da solo :mrgreen:

a grandi linee gli esoscheletri sembrano un misto tra uno scopedog e un s.a.f.s. belli!

med30328.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io volevo vederlo, perche penso sia all'altezza da quelli da te citati Dannatio.

Ma e stato stroncato dalla critica, ed e un flop a livello mondiale al botteghino, mi spiace (anche perche non si trova gia piu nelle sale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo andare a vederlo qualche giorno fa con gli amici, ma me l'hanno stroncato. Ho quindi chiesto anche alla mia metà che, lette le recensioni, si è rifiutata. Mi toccherà aspettare il BD :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.