Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

....

Temo assai che il Marchettaggio,

aquisito ormai il blasone in lustri di cesello, e la fiducia di matura utenza opulenta dal gusto misurato,

voglia ora imbellettare le proprie creature come fanciulle di vita, per offrirle alle voglie meno raffinate di più vasta utenza.

splendido :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

design troppo pantografato a mio avviso, non basta cambiare un po' l'inclinazione del lunotto e le ottiche dei fari

comunque questa tutta la vita rispetto alla ciabatta X1

piccolo OT

qualcuno sa se a breve è previsto un restyling di Q5? probabilmente la prendo e non vorrei trovarmi con il restyling prima ancora della consegna

fine OT

Modificato da Tyter1
Link al commento
Condividi su altri Social

mah, lo trovo anonimo e insipido

"uno di quei design caratteristici che una volta visto non lo si ricorda mai più", parafrasando un certo scrittore..

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'Audi in questo segmento è un connubio di sicuro successo. IMHO non hanno caratterizzato più di tanto il design per non rischiare di sbagliarla: hanno fatto una cosa abbastanza anonima che tutti possano mandare giù... i 4 anelli fanno il resto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

dite quello che volete , ma più ti abbassi di dimensioni, di segmento di appartenenza più le auto di marchi prestigiosi si appiattiscono e diventano auto sempre più simili alle auto normali....un conto è una bella A6 (o un Q7 a chi piace il genere) con i quattro anelli, le luci giuste ecc... per strada

un conto è vedere una a1 o (penso) questa....

fanno abbastanza ridere IMHO...macchinette qualsiasi che vogliono far le "grandi"....

discorso applicabile a TUTTI i brand (anche la Lexus CT sembra tutto tranne una Lexus)

Link al commento
Condividi su altri Social

dite quello che volete , ma più ti abbassi di dimensioni, di segmento di appartenenza più le auto di marchi prestigiosi si appiattiscono e diventano auto sempre più simili alle auto normali....un conto è una bella A6 (o un Q7 a chi piace il genere) con i quattro anelli, le luci giuste ecc... per strada

un conto è vedere una a1 o (penso) questa....

fanno abbastanza ridere IMHO...macchinette qualsiasi che vogliono far le "grandi"....

discorso applicabile a TUTTI i brand (anche la Lexus CT sembra tutto tranne una Lexus)

Quoto! ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.