Vai al contenuto
  • 0

1kg d'olio per rabbocco Agip Turbodiesel w505.0 Grancasa vs Ipercoop

Domanda

Inviato (modificato)

Ora va bene caro petrolio ecc..

ma ognuno su 1kg d'olio fa il margine che gli pare.

Grancasa:6,90€

all'Ipercoop lo stesso identico 13 e rotti..

ora essendo socio chiederò una spiegazione alla COOP a Bologna perchè spiegazione logica non c'è cavolo....:(r:(r

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

esiste gia' un topic in materia, dove in sostanza si diceva che a parita' di specifice tecniche (API ACEA) e viscosita' i prodotti sono equivalenti, ma qui si esagera davvero :shock:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato
esiste gia' un topic in materia, dove in sostanza si diceva che a parita' di specifice tecniche (API ACEA) e viscosita' i prodotti sono equivalenti, ma qui si esagera davvero :shock:

qui non sono parità o meno di specifiche tecniche... qui è lo stesso identico prodotto che al supermarket dovrebbe costare di meno...:shock::shock:

su ebay il supersint 2000 sta a 7 euro quindi il prezzo corretto è più 6,90 che 13..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• 0
Inviato (modificato)

una cosa...l'olio che hai trovato è il sint 2000 10w40 con specifica vw502.00/505.00?

in effetti la differenza di prezzo e molto alta ma non mi sorprende..infatti gli agip della famiglia sint ormai non sono piu' prodotti,in quanto è stata presentata la nuova gamma di lubrificanti ENI I-SINT....quindi non vorrei che chi vende il sint 2000 a quel prezzo cosi' basso,non abbia usufruito di particolari condizioni di acquisto (stock di fine produzione ecc...) o abbia la volonta di vendere a prezzi bassi pur di smaltire vecchie scorte per acquistare la nuova gamma....

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato
qui non sono parità o meno di specifiche tecniche... qui è lo stesso identico prodotto che al supermarket dovrebbe costare di meno...:shock::shock:

su ebay il supersint 2000 sta a 7 euro quindi il prezzo corretto è più 6,90 che 13..

si s

per quello ho detto che esagera davvero !

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato
una cosa...l'olio che hai trovato è il sint 2000 10w40 con specifica vw502.00/505.00?

in effetti la differenza di prezzo e molto alta ma non mi sorprende..infatti gli agip della famiglia sint ormai non sono piu' prodotti,in quanto è stata presentata la nuova gamma di lubrificanti ENI I-SINT....quindi non vorrei che chi vende il sint 2000 a quel prezzo cosi' basso,non abbia usufruito di particolari condizioni di acquisto (stock di fine produzione ecc...) o abbia la volonta di vendere a prezzi bassi pur di smaltire vecchie scorte per acquistare la nuova gamma....

no entrambi vw 500-505.0 marchiati Agip... la Grande Distribuzione fa cmq magazzino e tra qualche mese avremo gli eni I-sint ma a me basta e avanza il 505.00 con il VerteilerPumpe e cambi ogni 15.000km/1 anno

SINT-10W-40.jpg

Scopo di un forum...

• 0
Inviato

Grancasa:6,90

all'Ipercoop 13 e rotti..

Panorama: 9,90€ sempre confezione identica...

Scopo di un forum...

• 0
Inviato
Grancasa:6,90

all'Ipercoop 13 e rotti..

Panorama: 9,90€ sempre confezione identica...

beh nulla toglie che la settimana prossima l'ipercoop se ne uscirà con un prezzo ancora piu' basso....chi lo sa....il commercio è pazzo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

C'è da considerare anche che con la grande distribuzione c'è di mezzo anche la possibilità della vendita sottocosto.

E mi sa che quell'offerta a 6,90 può essere spiegabile in quel modo.

• 0
Inviato
C'è da considerare anche che con la grande distribuzione c'è di mezzo anche la possibilità della vendita sottocosto.

E mi sa che quell'offerta a 6,90 può essere spiegabile in quel modo.

giusto rega...come ho scritto prima il tutto puo' essere spiegato con l'uscita di produzione della gamma AGIP SINT

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Secondo me visto i margini che ci mettono sui lubrificanti e filtri, conviene comperarsi un ponte a due colonne usato e metterselo in garage e farseli in proprio i cambi olio, se uno ha le capacità manuali.....

800 euro medie su subito.it per un Ravaglioli che con 4 auto in famiglia si ripagano in 2 anni di uso normale....

Poi per le distribuzioni e rotture meccaniche è un'altro paio di maniche....

Scopo di un forum...