Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che culo, la batteria ha dato forfait

Featured Replies

Inviato

certo che sempre alle fiat succedono ste cose! certo se non si è riaccesa dopo nemmeno un po' di strada forse è andato l'alternatore..............classico fiat............:(

• Risposte 26
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
certo che sempre alle fiat succedono ste cose! certo se non si è riaccesa dopo nemmeno un po' di strada forse è andato l'alternatore..............classico fiat............:(

Perchè le auto delle altre case si accendono grazie all'aura del guidatore...:roll::roll:

Non è carino rispondere con affermazioni un tanto al chilo a chi sta chiedendo aiuto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

fiat o non fiat non credo proprio sia quello il problema,anzi,mi ritengo soddisfatto che la batteria sia durata 7 anni,anche se l'auto è nostra da circa 2,il che mi fa pensare che non ha dispersioni o altro,è anche vero che la durata delle batterie va a culo,la cosa che mi ha fatto incazzare è che sia successo il giorno di pasqua.

Non penso sia l'alternatore,si sarebbe dovuta accendere la spia rossa sul quadro avant'ieri per la mancata carica,invece l'auto andava benissimo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non penso sia l'alternatore,si sarebbe dovuta accendere la spia rossa sul quadro avant'ieri per la mancata carica,invece l'auto andava benissimo.

Quoto, quando a mia zia si era "fottuto" l'alternatore c'era la spia rossa bella accesa, quando invece all'Idea è morta la batteria non si era acceso niente.

Purtroppo le batterie che montano di serie non sempre sono fenomenali :roll: sopratutto come corrente di spunto, ad avere voglia e tempo bisognerebbe cercare e comprare delle batterie di qualità, ma quando vai da un ricambista rischi di essere trattato da coglione e ci perdi 3h della tua esistenza per cui alla fine non se ne fa mai nulla

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
ad avere voglia e tempo bisognerebbe cercare e comprare delle batterie di qualità, ma quando vai da un ricambista rischi di essere trattato da coglione e ci perdi 3h della tua esistenza per cui alla fine non se ne fa mai nulla

Esatto,il mio pensiero e di mettere una bosh,varta,il problema e che ho la macchina bloccata nel box e devo comunque chiamare l'elettrauto,il fatto è che a volte gli elettrauti ti montano una batteria che hanno già loro a disposizione in negozio,comunque cercherò di rompergli i cabbasisi per montarmi quella che dico io :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

batteria sostituita dall'elettrauto con una varta da 52ah,70€ tutto compreso,mi è sembrato un prezzo onesto.

Inviato

dai daniele non è cosi'......su tutte le auto ci possonoessere problemi alle batterie.....bene o male,i fornitori di batterie sono sempre gli stessi...(bosch,marelli ecc)

batteria sostituita dall'elettrauto con una varta da 52ah,70€ tutto compreso,mi è sembrato un prezzo onesto.

molto molto buono come prezzo....puoi dirmi in privato quale meccanico te l'ha cambiata??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

beh io volevo sdrammatizzare noto molti posto di auto stessa marca, come la mia che hanno gli stessi identici problemi,sarà un caso.............:pen: ma 52ah non sono troppi non monta una 45h?! cmq buon prezzo dai x montaggio a domicilio è onesto

Inviato
beh io volevo sdrammatizzare noto molti posto di auto stessa marca, come la mia che hanno gli stessi identici problemi,sarà un caso.............:pen: ma 52ah non sono troppi non monta una 45h?! cmq buon prezzo dai x montaggio a domicilio è onesto

Melius abundare quam deficere ;)

Scherzi a parte, la capacità può essere maggiore.