Vai al contenuto
  • 0

Opel zafira vecchio o nuovo modello in uscita?


Giovanni_76

Domanda

Salve a tutti3b63d1616c5dfcf29f8a7a031aaa7cad.gif

sarei interessato all'acquisto della opel zafira a metano, versione turbo 150 cv del 2009!

la versione cosmo!

dal momento che a settembre esce il nuovo modello secondo voi mi converrebbe puntre su una vettura usata,considerando che si tratterebbe di uan macchina molto giovane essendo del 2009, oppure aspettare settembre con la nuova edizione?

secondo voi le differenze tra la nuova versione e la vecchia sarebbero tali da aspettare per comprare il nuovo con un esborso anche notevole in piu?

alla fine nuova credo costerebbe sui 26 ooo euro mentre usata l atroverei, a quanto vedo in giro , anche sui 17 000!!

cosa ne pensate????

grazie3b63d1616c5dfcf29f8a7a031aaa7cad.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se decidi di tenere l'auto a lungo prendere il modello attuale potrebbe essere una buona scelta, viceversa se a breve vorrai rivenderla perdererai parecchi quattrini, in quanto l'auto risulterebbe maggiormente svalutata dall'uscita del nuovo modello. Da quel poco che so la nuova Zafira, oltre al design ispirato agli ultimi modelli Opel, sarà di dimensioni maggiori(circa 20 cm in più) con interni di miglior qualità e offrirà come optional vari sistemi per la sicurezza non previsti per la versione attuale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.