Vai al contenuto

[13° Contest] Votate il tema [iscrizioni chiuse]


Scegliete il soggetto del 13° Contest di Autopareri  

62 voti

  1. 1. Scegliete il soggetto del 13° Contest di Autopareri

    • auto a marchio cinese per il mercato europeo
      2
    • nuova Twingo
      5
    • nuova Dodge Viper
      8
    • Mazda segmento d
      0
    • nuova Renault Laguna 5 porte
      6
    • rivisitazione Peugeot 205 in chiave moderna
      8
    • nuova Delorean
      12
    • Jeep seg. C-SUV Premium (rivale di X1/Q3)
      8
    • BMW "Serie 4" Coupé a 4 porte / Sportback (rivale di A5 SB)
      3
    • nuova Dodge Neon
      4
    • Peugeot 208
      3
    • Saab 9-1
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo, soprattutto sul fatto che la maggior parte delle volte chi vuole partecipare si trova a dover affronate un tema scelto da chi invece è solo "spettatore", naturale che ogni utente dica la sua, ma imho per una maggior incentivazione i partecipanti dovrebbero in qualche modo avere "piu peso" nelle decisioni..

Quoto.

Io sono incapace a disegnare ma, ovviamente, mi piace proporre idee.

Con proposte provenienti anche dai non addetti ai lavori, credo che i contest possano diversificarsi adeguatamente.

Però penso che l'ultima parola spetti hai realizzatori. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe fare anche un'altra cosa.. forse più democratica..

gli utenti propongono un tema e lo votano.. i 3,4 o 5 temi più votati prenderanno parte ad un secondo sondaggio votato solamente dai partecipanti..

la prima parte è per dare voce a tutti la seconda parte è invece per "favorire" i gusti dei partecipanti. in questo modo il tema ha il vantaggio di essere una proposta che piace a molti utenti ed in più piace molto anche ai partecipanti in modo da scatenare la loro fantasia realizzando progetti di più alto livello artistico ;)

imho è la soluzione più semplice, naturale e comunque democratica..

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe fare anche un'altra cosa.. forse più democratica..

gli utenti propongono un tema e lo votano.. i 3,4 o 5 temi più votati prenderanno parte ad un secondo sondaggio votato solamente dai partecipanti..

la prima parte è per dare voce a tutti la seconda parte è invece per "favorire" i gusti dei partecipanti. in questo modo il tema ha il vantaggio di essere una proposta che piace a molti utenti ed in più piace molto anche ai partecipanti in modo da scatenare la loro fantasia realizzando progetti di più alto livello artistico ;)

imho è la soluzione più semplice, naturale e comunque democratica..

Senz'altro, ci avevo pensato anch'io. Il problema è come identificare i partecipanti e gli spettatori. Capita frequentemente che la lista dei partecipanti non sia perfettamente definita fino alla consegna dei lavori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe fare che accede al secondo sondaggio solo chi ha partecipato ad almeno altri 2 contest :pen:

O anche solo al precedente. Così viene incentivata la partecipazione a prescindere dalle capacità realizzative.

In questo sondaggio la De Lorean sembra essere abbastanza in vantaggio, in ogni caso le idee possono essere utili per il successivo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me va bene così! sono sicuro che anche con il ballottaggio non ci sarebbero differenze rispetto alla prima votazione! poi voglio dire... è pieno di contest e concorsi su internet e il tema non lo decide di certo chi partecipa... se il tema piace lo si fa se no non si partecipa!

più che altro il tema una volta scelto dovrebbe essere chiaro e sopratutto più libero! senza vincoli di produzione e cose simili!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me va bene così! sono sicuro che anche con il ballottaggio non ci sarebbero differenze rispetto alla prima votazione! poi voglio dire... è pieno di contest e concorsi su internet e il tema non lo decide di certo chi partecipa... se il tema piace lo si fa se no non si partecipa!

più che altro il tema una volta scelto dovrebbe essere chiaro e sopratutto più libero! senza vincoli di produzione e cose simili!

Capisco le motivazioni di Aymaro ed Edolo però sono della stessa linea di pensiero di Joey ;)

Io non complicherei troppo le cose con sondaggi su sondaggi.

Le idee che ricevono tanti voti possono comunque essere riproposte in seguito così si accontenta tutti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.