Vai al contenuto

[Russia] Lada Granta (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Se tengono ancora in vita la Kalina nonostante la Logan, vuol dire che le condizioni del russo medio non sono molto buone. :roll: :roll:

Grandiosa l'inossidabile Lada 2107 che vorrei in vendita da noi. :D :D

Sarebbe una manna per tutti quelli che cercano ricambi per la loro 124 da restaurare :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sarebbe una manna per tutti quelli che cercano ricambi per la loro 124 da restaurare :mrgreen:

Soprattutto per il trattamento anticorrosione che sarà ancora quello del 1966. :D :D

E comunque da quel che ricordo io già quelle di inizio anni 90 (le ultimissime che hanno importato da noi) avevano qualche differenza sostanziale dei lamierati e chissà che motore montano oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lada Granta is low cost car. One of cheapest in the Europe

Lada-Granta-Sport_1280.jpg

granta1.jpg

LADA Granta -

This is Kalina restyling, with higher price then Granta

lada-2192-31.jpg

2013_Lada_Kalina_restyling_1.jpg

2013_Lada_Kalina_restyling_2.jpg

The next step is Lada Priora 2 with mix of Renault and Lada parts. Front and rear suspension would be from Logan and new Lada engine - 1.6 8v with lighter cast iron blok, new engine head. Power - 98 HP, Euro 4. Wheel base - 440 cm. Car would go to production in 2014 near Logan, RF-90 and Nissan LB1A.

Modificato da Regazzoni

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in piena "Sindrome di Stendhal"....... :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

This is Kalina restyling, with higher price then Granta

lada-2192-31.jpg

2013_Lada_Kalina_restyling_1.jpg

2013_Lada_Kalina_restyling_2.jpg

è una mia impressione oppure in alcuni dettagli rchiama la futura Fiat Palio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Putin girò la chiave a vuoto... e un il gelido silenzio calò su Mosca :lol:

Se notate hanno pausato il video e poi hanno ripreso la registrazione: probabilmente è intervenuto qualcuno a dare una controllata a cosa non andava perchè quella Lada non dava segni di vita :§

Poveretti, e noi qua a percularli :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.