Vai al contenuto

Ipotesi di Fiat UNO sedan


Messaggi Raccomandati:

unoas1.jpg

unoas.jpg

Por essa ninguém esperava, mas, a Fiat está fazendo simulação de custos para uma variação sedan do novo Uno. Ainda não há confirmação de que o modelo entre em produção, mas, a marca solicitou os “preventivos” que é um levantamento inicial dos custos para um novo modelo. As projeções deste post são meramente ilustrativas e foram produzidas pelo Yuri Queiroz pouco depois do lançamento do Uno em 2010. A ideia pode não vingar e talvez o modelo nem saia do papel, mas, os estudos indicam que a marca enxerga espaço para o lançamento da derivação sedã do novo Uno. Isso se justifica pelo fato de que o modelo possa ser o substituto das versões de entrada do Siena, já que na nova geração, o sedã vá subir de posto e ganhará status de compacto premium. A marca ainda pegaria carona no sucesso do compacto no mercado. Estou atrás de novas informações sobre o projeto, mas, como diz o ditado “Onde há fumaça, há fogo”… Será que veremos a volta do Premio?

secondo la fonte autossegredos Fiat è solo allo studio di costo. Potrebbe eventualmente sistituire le versioni entry level della senia attuale, visto che la nuova si avvicinerebbe alle premium, aumentando i listini

PS: lascio ai mod il compito, se è il caso, di accorpare con il vecchio topic della Uno e di togliere sottolineature e colore, perchè non c'è stato verso

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia... ma è proprio necessario fare auto così brutte. Speriamo sia un pò meglio anche se gli spy non promettono molto bene.

Le spy si riferiscono alla nuova Siena che è su base Palio, mentre qui, da quel che ho capito si parla di fare una sedan un pò più piccola da mettere sotto la Siena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le spy si riferiscono alla nuova Siena che è su base Palio, mentre qui, da quel che ho capito si parla di fare una sedan un pò più piccola da mettere sotto la Siena.

Se vende, che la facciano.... Ma spero di non incontrarne mai una per strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

forse una versione station avrebbe un suo mercato, ma questa ....:asp:

Al contrario, in Brasile le piccole 3 volumi vendono molto di più che le stationery, molto di più. Il Brasile non è l'Italia in fatto di gusti..

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le spy si riferiscono alla nuova Siena che è su base Palio, mentre qui, da quel che ho capito si parla di fare una sedan un pò più piccola da mettere sotto la Siena.

si scusatemi avevo fatto confusione con la nuova Siena...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.