Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Multifunzione inkjet economica

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti!

La mia fida (?!) Epson DX7400 mi ha abbandonato: gli ugelli sono attappati, e non c'è niente da fare :muto:

Sono, quindi, alla ricerca di una multifunzione economica da battaglia (max 50€).

Ho sempre avuto stampanti Epson, quindi non so se mi conviene passare ad altre marche...

Che ne dite?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Salve a tutti!

La mia fida (?!) Epson DX7400 mi ha abbandonato: gli ugelli sono attappati, e non c'è niente da fare :muto:

Sono, quindi, alla ricerca di una multifunzione economica da battaglia (max 50€).

Ho sempre avuto stampanti Epson, quindi non so se mi conviene passare ad altre marche...

Che ne dite?

Direi di continuare con l'Epson, che te le tirano dietro a 30/40€.

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore
Direi di continuare con l'Epson, che te le tirano dietro a 30/40€.
Ho cercato qua e là, nella fascia "sotto ai 50€" ho trovato la Epson SX125, la Canon Pixma MP250 e la HP Deskjet 2050...

I prezzi sono più o meno gli stessi, le differenze sono, al massimo, di 5€ ...

Che ne pensate?

La uno, la duè o la trè :lol: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

cartucce separate.

quella la prima discriminante.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore
cartucce separate.

quella la prima discriminante.

Ok, allora la HP e la canon sono da scartare, hanno entrambe una cartuccia per il nero e un'altra per i 3 colori primari...Rimarrò in casa Epson, quindi :) Grazie per i consigli! :birra: