Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Punto 1.2 del 2001: problemi vari & consigli

Featured Replies

Inviato

Ecco puntone che fà la manutenzione alla sua auto

image1.jpg

successivamente ecco puntone che scappa mentre l'auto lo insegue per vendicarsi

christine_shot6l.jpg

:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 131
  • Visite 69.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ecco puntone che fà la manutenzione alla sua auto

image1.jpg

successivamente ecco puntone che scappa mentre l'auto lo insegue per vendicarsi

christine_shot6l.jpg

:mrgreen::mrgreen:

Inviato
che maledetti disgraziati che siete!!!! :mrgreen:

bravi bravi...prendetemi per il c...!!!!:lol:

grazie raga!!! almeno ci ridiamo su!!!:mrgreen:

vi auguro di passare un buon sabato!!

ps. io mi sa che lo passerò ancora scappando!!!:razz:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
:mrgreen:....ho visto il film l'altra sera e ce l'ho ancora in testa(anche se ho modificato un pò la trama):)....buon fine settimana anche a te;)

e buona fortuna con christine:mrgreen:

:-) buona domenica a tutti!!!!ciao ragazzi!!!!

ma dove sei riuscito a trovare il film?

aggiornamento della situazione: ieri ho fatto 50,00 euro di benzina. una bella tiraatina e la puntozza si è comportata bene tutta la sera!

questa mattina, afreddo ho provato a metter in moto e va tutto bene!

però:io mi sono svegliato con un mal di gola terribile...influenza.....insomma...sto da schifo! purtroppo lo devo ammettere: ieri sera la puntozza è riuscita a prendermi, io sconfitto mi sono arreso e lei mi ha sparato 20minuti di aria condizionata gelida in faccia per liberarsi di me!....e per farmi capire che anche lei gela quando in inverno la lavo pure se fa un freddo polare!!! si sta vendicando sul serio!!! ah ah ah:lol:

ma ora che sto male: come farò domani mattina a girare con la puntozza le ultime scuole dove presentare progetti e consumare inutilmente benzina!?:pen:

comunque: al prossimo preside che mki dice che non ha le quattro lire che gli chiedo per lavorare, gli scateno contro la punto!!! e vediamo se ci ripensa!!!:D

vi auguro una buona domenica ragazzi!!!e state attenti alle punto!! :-)

Inviato

Scusa ma non ho capito una cosa. Era una battuta o adesso anche l'aria condizionata va per conto suo quando decide lei?

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato
  • Autore
Scusa ma non ho capito una cosa. Era una battuta o adesso anche l'aria condizionata va per conto suo quando decide lei?

no, dai...sto scherzando!!! era una battuta!!!! dai...se cosi fosse ci vorrebbe davvero l'esorcista....non più il meccanico!!! :razz:

Inviato
  • Autore

ragazzi....con la febbre che mi tiene intrappolato a casa (e mi obbliga a lasciare la punto materialmente in pace)la mia mente vaga nelle pieghe del motore anche astrattamente.

ok.....smetto di fare il poetico e vado al sodo. (evito di dire....."vado al punto" perchè altrimenti sembrerebbe che la nomino di continuo),

pensavo al: tubicino di ricircolo gas , cioè, quel tubicino che finisce dentro il filtro e "sputa" dentro il corpo farfallato......quindi...in parte causa dello sporco.

se io questo tubicino lo "eliminassi" o meglio, lo prolungassi per mezzo di altro tubicino e lo inserissi in una vaschetta (da svuotare periodicamente), secondo voi, il motore ne potrebbe giovare??

in teoria metterei meno spazzatura dentro al motore, no??a partire dalla farfalla!

che danni potrei provocare??

ps. se sto dicendo fesserei la causa è la febbre!! :-)

Inviato

ragazzi....con la febbre che mi tiene intrappolato a casa (e mi obbliga a lasciare la punto materialmente in pace)la mia mente vaga nelle pieghe del motore anche astrattamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

:razz:

raga, per niente ho studiato per anni psicologia!!!????:mrgreen: la piscologia non paga....ma ti fa sparare certe coseeeee!!!!!! :-)

poi se la metti insieme alla "temperatura alta dovuta a stati influenzali e ad una situazione psicofisica incerta " è una bomba!!!!! :D

ok...va bene: prometto di non spararmi più queste frasi!!! secondo me anche questo è da inserire nel regolamento tra le cose vietate!!! :-)

Inviato
:razz:

raga, per niente ho studiato per anni psicologia!!!????:mrgreen: la piscologia non paga....ma ti fa sparare certe coseeeee!!!!!! :-)

poi se la metti insieme alla "temperatura alta dovuta a stati influenzali e ad una situazione psicofisica incerta " è una bomba!!!!! :D

ok...va bene: prometto di non spararmi più queste frasi!!! secondo me anche questo è da inserire nel regolamento tra le cose vietate!!! :-)