Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Punto 1.2 del 2001: problemi vari & consigli

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ok...scusa brother!! pensavo che dato che si trattasse di nuove cose fosse meglio aprire un nuovo post, per renderlo più chiaro. cmq ok....va bene anche unito....non ci sono assolutamente problemi.

e allora, no, raga, non si è accesa alcuna spia. nè di batteria nè altro.

pensate che c sia qualcosa che possa controllare io stesso per capire di cosa si possa trattare o dovrei tornare dal meccanico ( il problema è che dista 70 km da casa mia).

che cavolo però.....ho speso tutti sti soldi e mi sa che la macchina nn tornerà mai come prima...... :-(

• Risposte 131
  • Visite 69.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si ma se è l'alternatore,e non lo hai mai cambiato,direi che ci può stare dopo 11anni..no?...a cmq è meglio se fai dare un'occhiata al meccanico o meglio elettrauto...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Si ma se è l'alternatore,e non lo hai mai cambiato,direi che ci può stare dopo 11anni..no?...a cmq è meglio se fai dare un'occhiata al meccanico o meglio elettrauto...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

:shock: quindi.....l'alternatore??? oh...cavolo.....

ma dico: fin quando non ho fatto il motore tutto funzionava alla perfezione.....perchè adesso li piglia un morbo consecutivo all'altro??

io avevo pensavo che magari le nuove cinghie e la maggiore compressione derivante dai nuovi pistoni etc etce, non permette all'alternatore di lavorare bene.....ma col tempo magari possa riuscirci.....ma la cosa contrasta col fatto che in alcuni momenti è tutto normale.....

cavolo.....mi sa che non riuscirò a recuperare più sti soldi.....e ho tutti gli amici che mi dicono che ho sbagliato rofare il motore...perchè non durerà più molto e avrà un problema al giorno adesso che è stato smontato.

Inviato

io avevo pensavo che magari le nuove cinghie e la maggiore compressione derivante dai nuovi pistoni etc etce, non permette all'alternatore di lavorare bene.....ma col tempo magari possa riuscirci.....ma la cosa contrasta col fatto che in alcuni momenti è tutto normale.....

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 1 mese fa...
Inviato

puntone 83 questa à l'ultima volta che apri l'ennesimo topic sullo stesso problema della stessa macchina....la prossima volta ti elimino il topic e ti becchi il warn......

continua qui per favore!

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

ok scusa. volevo usare questo infatti...ma credevo fosse più utile al fine di fare una distinzione tra elettronica e meccanica.

per me non cambia nulla...scrivere qui o in un altro post. l'ho solo reputato più utile per la community.....cmq....ok, se non è cosi....mi scuso.

ma.....per curisoità: chè cosa è un worm?? :lol: (ignoranza....lo so....)

Inviato
ok scusa. volevo usare questo infatti...ma credevo fosse più utile al fine di fare una distinzione tra elettronica e meccanica.

per me non cambia nulla...scrivere qui o in un altro post. l'ho solo reputato più utile per la community.....cmq....ok, se non è cosi....mi scuso.

ma.....per curisoità: chè cosa è un worm?? :lol: (ignoranza....lo so....)

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

ok.... t ringrazio e mi scuso veramente.ero davvero convinto che potesse essere più utile per gli utenti....altrimenti nn mi sarei mai permesso.

reputo infatti questa community davvero utile e composta da persone competenti ed educate.

Inviato

Sarebbe warn o warning o, nel nostro caso, Infrazione. ;)

E confermo che sono stati veramente troppo numerose le discussioni inutilmente aperte sullo stesso identico argomento, quindi al prossimo episodio di discuussione doppione cancelleremo e puniremo, senza più "avvertimenti".