Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?

Featured Replies

Inviato

si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

  • Risposte 55
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

di sicuro peppuccio (il meccanico sotto casa) non ti ci sa mettere le mani:lol:

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

100.000 mila su un diesel

BMW

......

secondo me è un suicidio

:lol::lol::lol:

Scherzi a parte dipende da cosa andrai a spendere ben sapendo che se anche il motore è a metà della sua vita o anche meno le spese per la sua gestione andranno ad aumentare dato che la sua manutenzione risulterà comunque dispendiosa anche non freguentando la rete BMW

Inviato

dovresti fornire qualche dettaglio in più: motore, allestimento, prezzo, condizioni (almeno estetiche)....

Inviato
bmw 120d 163 cv del settembre 2006

Che bello...

Serie 1 E81 Vademecum Serie 1 E8x

DIFETTI:

  • Spellamento della plastica zona portabicchieri sotto il bracciolo.

  • Spellamento della plastica della mascherina volante (per volante sportivo 3 razze sia con comandi che senza).

  • Radio Professional affievolimento pixel della radio durante l'estate o le ore calde.

  • Deformazione sul cruscotto zona airbag lato passeggero

  • Rumorosità sospensione anteriore dx (risolto in garanzia)

  • Rumorosità montante anteriore (risolto in garanzia)

  • Rottura sensore angolo di sterzo

  • Fanali posteriori difettosi (sostituiti entrambi in garanzia)

  • Compressore clima dedito ai bloccaggi in situazioni di alto carico

  • Navigatore lento nei passaggi e possibili bloccaggi a causa di sovrapposizione nelle operazioni da eseguire.

Motori Gasolio:

  • Allentamento e rumorisità marcata catena di distribuzione (N47) sostituzione in garanzia o della distribuzione e relativa catena e tendicatena, o dell'albero a gomiti o dell'intero propulsore.

  • Cedimento repentino della Puleggia-smorzatore dell'albero motore con relativo desciappamento della cinghia servizi.

  • Cedimento gruppo turbocompressore su tutti i modelli N47 a causa del blocco dell'attuatore dello stesso e per difettosità del materiale. Si raccomanda cooldown scrupoloso ed un occhio sempre vigile a tale componente (Sono esenti da questo difetti i modelli 123d muniti del 2.0 litri N47S biturbo)

Trasmissioni:

  • Cambio duro negli innesti e poco preciso in alcune marce

  • Frizione pesante e strappi a caldo (principalmente motori a gasolio)

Via BMWPassion

Diciamo che la 177CV è più solida a questi difetti, sopratutto sul gruppo turbocompressore.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Allora una macchina con 100 mila chilometri non è fresca di fabrica ma nn è nemmeno vecchina dicoamo che nn è nemmeno a metà della sua vita pensa che i motori di oggi sono pensati per fare 300 mila kilometri se ben manutenzionati.

Chiedi a chi ti vende la macchina se hanno gia cambiato il turbo se si va bene se no altrimenti devi metteren queata spesa in conto come sciura e certa per certi versi i motori bmw poichè molto prestazionevoli a pari di chilometri con altri motori tipo tdi ww o altri sono piu logorati ma tirnado le somme credo ke tu la possa compare ad occhi chiusi INFORMATI PER IL TURBO !!! a 100 mila kimlometri se una amcchina è stata trattata bene nn ha probelmi di motore ne di altro ..ma dipendae molto da come è stata trattata la macchina e dove sono stati fatti i kiloemtri ...esempio una 120 ustata soolo in autostrada con 25 mila ogni anno nn posso assicruranti che sembra nuova altrimenti una 120 usata in città e solo in città ha graffi cambio piu logorato xke in città le cambi molto piu spesso interni piu logorati xke scendi 10 volte e non 2 come ina utostrada etc..... CMQ se la amcchina è buona senza problemi comprala e nn ti afre scrupoli ancora ne ha di strada da macinare ...io la mia passat lo preso con 150 mila era una uto arval ustaa in autostrada pricipalemnme dopo una ripulita e una lucidata era come nuova lo stezo nn era logorato i sedili perfetti etc...PER ME LA PUOI PRENDERE fai attenzione al turboooo

Inviato
bmw 120d 163 cv del settembre 2006

Quanto ti hanno chiesto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Che bello...

Diciamo che la 177CV è più solida a questi difetti, sopratutto sul gruppo turbocompressore.

YEah, successo giovedì scorso a quasi 75.000 km (ho ancora la best4 quindi cambiano tutto in garanzia). In teoria l'auto doveva già montare sin dalla nascita il turbo modificato (essendo stat prodotta a maggio 2008) INVECE NO! :roll: Le palette devono essersi bloccate nella posizione per gli alti regimi (l'auto è smorta fino ai 2.600 giri) :lol::lol::mrgreen: ma marcia tranquillamente, nel senso che chi non ne conoscesse le prestazioni, potrebbe dire che l'auto è ok.

Però però Becker, la 163 cavalli non monta l'n47! :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.