Vai al contenuto

Posseggo una peugeot in edizione limitata ?


simojova92

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti gli utenti del forum,recentemente ho saputo da voci più o meno affidabili che la mia macchina è stata prodotta in un numero limitato. L'auto in questione è una 306 cabrio pininfarina.In internet ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto,ho solo visto che l'auto è stata effettivamente disegnata ,e non solo, da pininfarina sotto direttive peugeot. Ora mi domandavo se in questo forum pieno di gente esperta mi saprebbe dare delucidazioni.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma non dovevi ancora comprarla :pensa: ?

In un'altra sezione avevi chiesto consigli per l'acquisto :gratta: !

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti gli utenti del forum,recentemente ho saputo da voci più o meno affidabili che la mia macchina è stata prodotta in un numero limitato. L'auto in questione è una 306 cabrio pininfarina.In internet ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto,ho solo visto che l'auto è stata effettivamente disegnata ,e non solo, da pininfarina sotto direttive peugeot. Ora mi domandavo se in questo forum pieno di gente esperta mi saprebbe dare delucidazioni.

Grazie in anticipo

Sorvolando sul fatto che non si è ancora capito se vuoi consigli su che auto acquistare e una delle candidate è questa 306 o se la macchina l'hai già...

... non è di sicuro un auto in edizione limitata.

E' stata disegnata e prodotta da Pininfarina ed è rimasta in produzione per quasi 8 anni, ma vuoi per la tipologia di auto, vuoi per il prezzo, non ha certo venduto per decine di migliaia di esemplari.

Si può definirla un auto rara. Si può anche definirla un usato di un certo pregio, visto lo stile particolarmente riuscito, ma di certo non è ad edizione limitata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ok grazie per la risposta. Ma tanto per chiarire, quando mi sono iscritto a questo forum la macchina l'avevo solo vista, poi da qualche giorno ho finalizzato l'acquisto.

Per Regazzoni, scusa ma perchè non hai risposto al mio messaggio ? Se mi puoi dare una mano così da fare buon uso del forum mi faresti un grosso favore.

Modificato da simojova92
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.