Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Più o meno l'estetica è a livello delle 3 porte, c'è sempre qualcosa nel montante posteriore di "forzato" come design come si era già visto nel prototipo cross che era anche riuscito con quelle caratterizzazioni, così con 5 porte la UP ha veramente un senso e ponso avrà buone possibilità di vendere bene....cosa che secondo ma non accadrà in questi mesi di solo versione 3 porte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I brevetti della up! 5D hanno anticipato solo di qualche giorno le prime immagini ufficiali della Volkswagen up! cinque porte, che verrà esposta in prima assoluta durante il salone di Ginevra (8-18 marzo). Anche in questa versione l’utilitaria tedesca misura 3.54 metri in lunghezza, 1.64 in larghezza ed 1.48 in altezza, per un passo di ben 2.42 metri che restituisce 789 millimetri alle ginocchia dei passeggeri posteriori. Restano invariati anche i millimetri in altezza a disposizione degli occupanti anteriori (993) e posteriori (947). Il bagagliaio ha una volumetria compresa fra 251 e 951 litri.

A livello estetico la Volkswagen up! cinque porte differisce dalla variante finora in commercio per il differente andamento della vetratura laterale, che ora disegna un angolo a 90° con il montante C e smarrisce quindi la piega verso l’alto, principale elemento distintivo rispetto alle Seat Mii e Skoda Citigo. La gamma motori sarà nuovamente composta dal 1.0 tre cilindri in versione da 60 o 75 CV. Secondo quanto scrive Autoweek, in Olanda la up! cinque porte sarà più cara di 315 euro rispetto alla tre porte. In Italia verrà quindi proposta a circa 11.000 euro, 800 euro più della Fiat Panda.

autoblog.it

Qualche dato..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho troppo seria e fredda. Preferisco di gran lunga la Panda :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la versione 3p mi piace molto (vista dal vivo e provata), questa 5p mi piace ancora di più e secondo me acquista un maggior "senso".

Credo che questa up! assieme alle sorelle citigo e mii si mangerà il trio franco-nipponico.

La up! mi da la sensazione di essere più auto e soprattutto più "robusta".

Inoltre secondo me è dotata di un ottimo motore in più se la versione a metano la presentano e mettono in commercio a breve e soprattutto con un prezzo concorrenziale o con proposte d'acquisto vantaggiose credo che otterrà un buon/ottimo successo.

:agree: :agree: :agree:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

vetri posteriori apribili solo a compasso.......

appoggiatesta fissi

bocchette riscaldamento assenti

a €1000 più della panda (non 800) e del trio franco-nipponico

quella in foto è la UP! 5p white, con tetto apribile, radio,sensori ecc ecc:supera i €16.000....

Modificato da andrea.bello
Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno l'estetica è a livello delle 3 porte, c'è sempre qualcosa nel montante posteriore di "forzato" come design come si era già visto nel prototipo cross che era anche riuscito con quelle caratterizzazioni, così con 5 porte la UP ha veramente un senso e ponso avrà buone possibilità di vendere bene....cosa che secondo ma non accadrà in questi mesi di solo versione 3 porte.

Quoto in toto.

Ora ha un senso, anche se la trovo ancora troppo scatoletta.

Io, comunque, comprerei altro (se le cifre son quelle, mi piglio una seg.B, il discorso vale anche per Panda, che mi piace molto di più).

Comunque i cerchi son proprio bellini. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio della 3 porte lo è, però per il fatto che i vetri posteriori sono apribili solo a compasso devo bocciarla

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.