Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
mah...la Up! sembrerà più solida internamente...ma a scapito di certe cose diciamo inammissibili su una vettura di questa caratura e prezzo.

I sedili senza memoria sono fastidiosissimi da usare

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso?

Penso siano come quelli del trio lescano.

Per far salire chi e' dietro devi mandarlo avanti ed abbatterlo, quando pero' lo raddrizzi non torna indietro al punto precedente.

Devi ritrovare la posizione ogni volta tu..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto la sfortuna di vederne una in strada :afraid: orribile:disag:

vista ieri la prima (e l'unica) bianca finora. dalle mie parti non la vendono. di panda nuove ne sto vedendo invece. il paragone tra le due macchine a mio avviso è impietoso. non vende perchè sovraprezzata e non si chiama golf, altrmenti la gente era pure capace di comprarla :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri la prima (e l'unica) bianca finora. dalle mie parti non la vendono. di panda nuove ne sto vedendo invece. il paragone tra le due macchine a mio avviso è impietoso. non vende perchè sovraprezzata e non si chiama golf, altrmenti la gente era pure capace di comprarla :muto:
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista un'altra ieri,iniziakmente pensavo fosse quella avvistata la settimana scorsa(una white up),ma poi incrociandoci,ho visto che aveva la decalcomania up! sulla portiera,probabilmente era del conce...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vende da nessuna parte,non e' solo un discorso di Italia...tanto per dire,in Spagna Panda(compresa la Classic)ha venduto 843 pezzi,contro i 109 della up! ad aprile,mentre in Francia Panda ha venduto circa 1200 pezzi contro i 400 della up!...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pure in Germania mi sa che stan messi bene... in quatto giorni ne ho vista UNA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vende da nessuna parte,non e' solo un discorso di Italia...tanto per dire,in Spagna Panda(compresa la Classic)ha venduto 843 pezzi,contro i 109 della up! ad aprile,mentre in Francia Panda ha venduto circa 1200 pezzi contro i 400 della up!...

Premetto che non mi interessa fare il difensore di VAG, anzi da italiano se un prodotto italiano va meglio di uno tedesco sono solo che contento. Ma, ripeto, per avere un'idea precisa ritengo siano da sommare le vendite di up!, Mii e Citigo, non appena saranno a regime. La up! da sola, col prezzo (coerentemente) alto che ha, non mi meraviglia venda di meno di una Panda declinata in 3 motori e 3 versioni.

Per curiosità, hai a portata di mano anche il dato sulla Germania? Tanto per vedere come va la Panda a casa della up...:pen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.