Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

direi che la risposta , come sempre. è nei freddi numeri :

0.9 TwinAir Aspirato: Potenza max 65 CV a 6.250 giri/min coppia max 88 Nm a 3.500 giri/min.

1.2 Fire EVO II: Potenza max 69 CV a 5500 giri/min coppia max 102 Nm a 3.00 giri/min.

Il 0.9 pesa di meno, ma ho paura che il confronto in strada sia impietoso.

probabile che sia come dici te. certo non avrebbe però sfigurato: in fin dei conti la Panda attuale per parecchi anni è stata commercializzata sia con il 1.1 che con il 1.2, e tra i due c'erano 6 cv di differenza. qui, ce ne sarebbero stati 4, con la possibilità di scegliere tra una motorizzazione "da risparmio" a livello di costi di gestione e consumi, e una più brillante.

che voi abbiate capito, il 1.2 Fire verrà commercializzato anche all'estero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, invece, lo trovo cannatissimo 'sto spot, la voce di sottofondo è assolutamente inadatta, IMHO.

Pare una versione nostrana di quello del nuovo Gran Cherokee:

sarebbe da tradurre quello della jeep per me sono simili

il "the things we make make us" del GC è stato tradotto in "Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo"

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi posta il link, gentilmente?

un'altra cortesia: potreste vedere se qui il video appare?

Grasie :)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Pomigliano, Marchionne porta in scena l’orgoglio Fiat tra le proteste dei sindacati | Andrea Postiglione | Il Fatto Quotidiano

Ma scusate, a parte che è brutta, pare un giocattolo questa macchina, ha zero serità, poi è carissima, costa più della rivale VW UP! che invece mi piace molto di più, è più elegante e non sembra un’auto di plastica per bambini (quelle auto elettriche tutte colorate che si regalano a figli di 7/8 anni…).

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'idea di mettere la Panda nelle città Italiane. Pessimo il lavoro di Photoshop. Vergognoso il lavoro di Photoshop. Sono sicuro che uno qualsiasi dei nostri utenti photoshoppatori in 5 minuti, e magari senza nemmeno avere il materiale che avevano in Fiat (foto di alta qualità e con le angolazioni volute), avrebbero fatto di meglio.

Mi fanno la predica sul fatto che "le cose che facciamo ci rendono ciò che siamo".... e poi ti presenti con delle immagini di cartella stampa che nemmeno un bambino sarebbe riuscito a rendere più ridicole? che idea devo farmi allora io del tuo lavoro? dell'impegno che metti nelle cose? se il buongiorno si vede dal mattino...

Sia chiaro: un photoshop fatto male è una stronzata... non cambia nulla, ma di certo stride parecchio con il messaggio che lancia lo spot.

Spot che non trovo esaltante per il lancio di una macchina... ma che avrei fatto girare in Italia in questi mesi come "Pubblicità Progresso".

"Perché in Italia ogni giorno, c'è qualcuno che si sveglia... e sa che dovrà correre più dell'Agenzia delle Entrate..."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, bisogna riconoscere che i commenti sul sito del fatto quotidiano sono qualcosa di aberrante, e alcuni di essi non solo sotto il profilo automobilistico...

Per quanto riguarda lo spot, IMHO l'idea di base è quella che nel 2007 portò a "La nuova Fiat appartiene a tutti noi" dello spot di 500. Solo che è stato riveduto e corretto in un'ottica di assimilazione a quello Chrysler e il simbolo non sono più i "grandi italiani" dello spot di 500, ma gli operai di Pomigliano. In pratica, si tenta di mostrare la Panda come simbolo di un "orgoglio italiano" che permette alla Fiat e anche all'Italia di risollevarsi. O questa almeno è la chiave di lettura secondo me :)

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.982024,8.885041

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Spot che non trovo esaltante per il lancio di una macchina... ma che avrei fatto girare in Italia in questi mesi come "Pubblicità Progresso".

"Perché in Italia ogni giorno, c'è qualcuno che si sveglia... e sa che dovrà correre più dell'Agenzia delle Entrate..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.