Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Rifatta la mia configurazione:

Panda Twin-air Lounge

Turchese sognante con interno blu

Pack Tecno

Pack Comfort Clima

Airbag laterali

Sedile sdoppiato con 3 poggiatesta

ruotino di scorta

volante e pomello cambio in pelle

15.950€

Se l'ESP sarà a 300€ siamo a 16.250€

500 con le stesse dotazioni (+ cerchi in lega / tetto in vetro ; - parabrezza termico, 5 porte) sta a 16.300€ (senza ESP, 260€)

In realtà è cambiato niente...anche prima Panda costava come 500

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rifatta la mia configurazione:

Panda Twin-air Lounge

Turchese sognante con interno blu

Pack Tecno

Pack Comfort Clima

Airbag laterali

Sedile sdoppiato con 3 poggiatesta

ruotino di scorta

volante e pomello cambio in pelle

15.950€

Se l'ESP sarà a 300€ siamo a 16.250€

500 con le stesse dotazioni (+ cerchi in lega / tetto in vetro ; - parabrezza termico, 5 porte) sta a 16.300€ (senza ESP, 260€)

In realtà è cambiato niente...anche prima Panda costava come 500

Porca paletta praticamente il prezzo di una 208 5p 1.4 VTI ben accessoriata :shock::disp2:

Non oso immaginare il prezzo della 1.3 Mj di quattroruote...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna però quantificare il "ben accessoriata" ;)

La Panda di cui sopra ha clima automatico, parabrezza termico, il B&M con comandi al volante, la predisposizione TOM-TOM ecc ecc.

Di Panda alla fine ha solo il nome e le dimensioni (che possono essere pregio o difetto) :)

Nulla vieta di dare una copiosa sfoltita a motore e accessori per avere qualcosa di più basico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna però quantificare il "ben accessoriata" ;)

La Panda di cui sopra ha clima automatico, parabrezza termico, il B&M con comandi al volante, la predisposizione TOM-TOM ecc ecc.

Di Panda alla fine ha solo il nome e le dimensioni (che possono essere pregio o difetto) :)

Nulla vieta di dare una copiosa sfoltita a motore e accessori per avere qualcosa di più basico

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di listino, senza guardare i prezzi, secondo me presenta un difetto e cioè la scarsità di colorazioni carrozzeria e quelle che ci sono non sono particolarmente accattivanti.

Il blu l'ho visto dal vivo e non mi è piaciuto molto, potevano mettere a listino alcune colorazioni che sono già presenti sulla Panda Classic per esempio il Blu Metalizzato, il Grigio Sfrenato ecc, l'Azzurrro Metalizzato oppure il pastello che era (una volta) disponibile anche per 500 (l'Azzurro Cuor Leggero).

A livello di dotazione di serie in effetti è un po' scarsa, alla fine si è quasi "virtualmente" obbligati a prendere in cosiderazione una Lounge la quale a sua volta presenta alcune mancanze.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro el nino, aggiugi almeno gli airbag laterali, indispensabili per la sicurezza. Ed aspetterei aprile per avere l'ESP.....

Grazie per il suggerimento, ma è una configurazione totalmente virtuale, nel senso che l'auto piace ai miei, ma SE si tratterà di vendere la Stilo (gran macchina, soprattutto il motore 1.9 jtd 116cv, mentre sugli interni e l'elettronica sorvolerei...ma è il problema di comprare le auto appena uscite e per di più zeppe di tecnologia, quale fu la Stilo con il suo "forward thinking"), se ne parlerà comunque tra almeno un anno o due.

Io ho comprato nel 2010 una Ypsilon Multijet 75 cv e non ho bisogno di un'auto, ma se dovessi scegliere una Panda ora, la prenderei Twinair Easy con qualche optional perchè la Lounge non offre molto di più in proporzione al prezzo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna però quantificare il "ben accessoriata" ;)

La Panda di cui sopra ha clima automatico, parabrezza termico, il B&M con comandi al volante, la predisposizione TOM-TOM ecc

Nemmeno tom tom ma predisposizione....allora si ha ragione teknos coma la 208.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.