Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ECCOLA! Dopo mezz'ora a scervellarmi su dove avevo già visto quel frontale, l'ho trovato! :lol:

La Ford Mad Max concept... Questo "giovane designer" Simon Brook è l'inventore dei nuovi frontali ford?

335136_3057_big_Ford-Mad_Max_Concept_big1.jpg

Ora che la riguardo vedo che c'è più di qualche somiglianza. La grafica di fendinebbia, passaruota, brancardo.. Ciò significa che la Evos è stata disegnata dal centro stile australiano?

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carino il frontale, il resto mi sembra abbastanza insensato. Non vedo tutta sta rottura con il kinetic design, hanno cambiato particolari e sagoma dei fari e calandra, ma le superfici sono ancora quelle. Bruttina la volumetria, dietro sfugge troppo: poco americano.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

sto diventando vecchio..

sti conceptss mi hanno stufato: tutti belli tutti cattivi tutti bassi tutti fantascientifici.. poi se prendi una macchina alta meno di 1,80 per il vicino di casa sei una persona da guardare con sospetto.

A forza di disegnare poi delle ipotetiche utilitarie dell'aston martin o della maserati, giri per i saloni e per capire di che marca sono devi alzare la testa e cercare il nome dello stand..

L'unica che non segue questo andazzo credo sia il gruppo VW e imho fa bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me anticipa le linee della Ford Capri, che ovviamente verranno oltremodo semplificate e banalizzate.

Nonostante ciò può uscire bene, dato che questo concept pare davvero riuscito!! :)

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è uno strano effetto SUV... :roll: ...in certe foto sembra sui trampoli, invece di sembrare bassa e schiacciata.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford ha sempre fatto delle belle concept. E questa ne tiene viva la tradizione. Fuori è splendida (mi piace la strana apertura delle porte, pur prestando il fianco allo "spazio" :D), ben proporzionata. Dentro, l'abitabilità è aiutata proprio da questa scelta sulle cerniere. Splendidi sedili a guscio, cruscotto indubbiamente addobbato a Concept car, ma che semplificata (e magari mantenuto nell'andamento della plancia con lo stesso disegno), si rivela bello e proporzionato. In un periodo dove spesso i concept possono essere sempre più vicini alla produzione di serie (LRX------->Evoque), sarebbe una sorpresa positiva questo splendido prodotto a disposizione del mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

è la prima auto (seppur concept )più bella nelle foto che nei bozzetti.. da sbavo.. solo quei gruppi ottici posteriori a triangolo (tipo mondeo) non mi fanno impazzire.. ma se me la producono così anche con quei fari non mi offendo affatto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ECCOLA! Dopo mezz'ora a scervellarmi su dove avevo già visto quel frontale, l'ho trovato! :lol:

La Ford Mad Max concept... Questo "giovane designer" Simon Brook è l'inventore dei nuovi frontali ford?

335136_3057_big_Ford-Mad_Max_Concept_big1.jpg

Ora che la riguardo vedo che c'è più di qualche somiglianza. La grafica di fendinebbia, passaruota, brancardo.. Ciò significa che la Evos è stata disegnata dal centro stile australiano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.