Vai al contenuto

Modifica all'art 18 Statuto dei lavoratori: quali conseguenze ?


loric

Messaggi Raccomandati:

Una cosa che è sfuggita a tutti è la cancellazione della mobilità sostituita dall'Aspi.

Questa è la vera sodomizzazione , in quanto la mobilità prevedeva i contributi ( e poteva accompagnarti alla pensione ) l'Aspi no.

quindi il lavoratore sessantenne rischia di arrivare a 68 anni...e non avere la pernsione perchè non ha contributi sufficienti :(

Può essere, ma il documento ministeriale non mi pare ne faccia cenno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa che è sfuggita a tutti è la cancellazione della mobilità sostituita dall'Aspi.

Questa è la vera sodomizzazione , in quanto la mobilità prevedeva i contributi ( e poteva accompagnarti alla pensione ) l'Aspi no.

quindi il lavoratore sessantenne rischia di arrivare a 68 anni...e non avere la pernsione perchè non ha contributi sufficienti :(

Questo mi pare che già succeda, a seguito della riforma delle pensioni, come testimoniato dalle interviste di Report di ieri sera. L'ha confermato pure Fornero.

- Caramelle, non ne voglio piuuuù

- Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti :mrgreen:

Modificato da ilario
aggiunta Fornero
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci guadagnano tutte le imprese un minimo decenti, a prescindere dalle dimensioni.

I "paletti" della riforma provocano disagi solo a quelle imprese che, nella mia modesta opinione, non hanno alcuna ragione di esistere e sopravvivono solo aggirando le regole, causando concorrenza sleale nei confronti delle imprese che invece operano in maniera (un po') più corretta.

Per intenderci i più dispiaciuti sono le associazioni degli artigiani che campano anche sulle P.IVA farlocche e sulla frammentazione delle imprese.

Sono d'accordo!!! Non so più come dirtelo. Contesto l'ottimismo sulla quantità delle imprese "corrette", come le chiami te. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.