Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta Citycar usata: Ka, 500, Panda... Yaris

Featured Replies

Inviato

Ma la 500 è un 95cv? Perché se si i soldi in più sono giustificati da:

- maggiore dotazione

- motore più potente, con Dpf close coupled (non dà problemi) e cambio C510 (i 1.3 m-jet 75cv soffrono di frizione)

- è di un anno più giovane, quindi ancora in garanzia ufficiale

- ti dà cerchi e termiche (comprarle ci vogliono almeno 400€ se trovi una buona offerta)

In sostanza costa di più perché vale di più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 22
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

La 500 di seconda mano è il 75cv senza tettuccio apribile nemmeno manualmente..

La 500 nuova mi hanno fatto 15000..

Cosa fare?

Ho visto la panda immatricolata dic 2009... È stata acquistata a km0 a giugno 2010 a 20000 km 7500 euro e passaggio a mio carico..

Sempre grazie

Inviato

Secondo me 12 mila € sono troppi.

Oggi, la 95 cv di listino viene 14 mila se è una Pop e 15.800 se è una Lounge.

Se è una Pop, non andrei un euro sopra i 10mila, mentre se è una Lounge gli tirerei giù almeno 1200-1500 €.

Un anno di vita vale almeno 3000 € di svalutazione e la presenza del motore meno potente e meno aggiornato vale altri 1000 € buoni.

Modificato da Regazzoni

Inviato

La 500 1,3 da 75cv però va scelta con oculatezza..se fai molto urbano (magari per tratte brevi) potresti trovarti a fare cambi d'olio con una frequenza insolita. Alla lunga diventa un fastidio. :pen:

Su Panda, che dire, è una garanzia. E se ben guidata consuma insospettabilmente poco (1,2 60cv €4). Quest'estate in vacanza ho registrato medie di 19Km/l..il mio amico che seguiva con un Ibiza 1,4Tdi 75cv ha fatto i 18Km/l...:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Appena rientrato anche dalla ka:D

Ka titanium 1,3 mj 75 cv full optional con anche il bluetoth 15000 km appena tagliandata(310euro:S)

Maggio 2009..ieri nuova mi hanno fatto 13000 euro lui dice anche di avere la fattura 2 anni fa 14.500 :S

La 500 e 13 mj 75 cavalli..anche se mi da le ruote e i cerchi 12000 euro son tanti..

Ora che i dati spero siano più chiari a tutti quale prendereste?

Grazie

Inviato
Secondo me 12 mila € sono troppi.

Oggi, la 95 cv di listino viene 14 mila se è una Pop e 15.800 se è una Lounge.

Se è una Pop, non andrei un euro sopra i 10mila, mentre se è una Lounge gli tirerei giù almeno 1200-1500 €.

Un anno di vita vale almeno 3000 € di svalutazione e la presenza del motore meno potente e meno aggiornato vale altri 1000 € buoni.

Concordo.

Se è il 75cv, non dovrebbe valere più di 11.000 ruote e passaggio inclusi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Appena rientrato anche dalla ka:D

Ka titanium 1,3 mj 75 cv full optional con anche il bluetoth 15000 km appena tagliandata(310euro:S)

Maggio 2009..ieri nuova mi hanno fatto 13000 euro lui dice anche di avere la fattura 2 anni fa 14.500 :S

La 500 e 13 mj 75 cavalli..anche se mi da le ruote e i cerchi 12000 euro son tanti..

Ora che i dati spero siano più chiari a tutti quale prendereste?

Grazie

Cioè rispetto al nuovo per un'auto di due anni ti ha tolto 1500?? Un Po pochino considerando che avendola fatturata l'iva l'ha scaricata...

Ops: non avevo letto 8500 a testa 3D buon prezzo allora.

Inviato
  • Autore

Arisalve a tutti,

Abbandonata la ford ka perchè troppo piccolina per i miei gusti..ho trovato agli stessi quasi prezzi ma con più km queste due bele yaris..

Chiedo come sempre un vostro parere per meglio orientare la mia scelta..Qui si tratta di scegliere se benzina o diesel...il diesel mi piace di più ma per l'uso che ne faccio...casa lavoro 20 - 25 km al giorno più giri vari e tempo libero weekend..ho letto che il diesel potrebbe non essere conveniente..ma allo stesso modo per spostamenti lunghi o anche di 2 orette sarebbe poi conveniente...insomma confusione:pz

Toyota Yaris 1.3 5p allestimento luxury Auto usata - In vendita Teramo

Subito.it

Come vi sembrano queste offerte??

Grazie a tutti:agree:

Inviato

Prendila a benzina,che tra l'altro consuma poco.....

Quella dell'annuncio sembra buona,buon prezzo,ottimo motore il 1.3 affidabile e brillante...

Essendo di un privato,quindi niente garanzia,assicurati della storia dell'auto magari con una visura al pra(pubblico registro automobilistico)e che abbia il libretto dei tagliandi,cosi' da verificare se i km che ha sono originali,magari anche le fatture dei lavori effettuati...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

http://www.mirafiorioutlet.it/

hai dato uno sguardo qui per gli usati garantiti fiat? quasi tutte semi nuove

la panda ,per quanto non la preferisco a toyota (piu auto, più capiente, piu comoda) a 8000 euro nell'allestimento emotion con il 1.2 benzina che consuma poco (quasi ai livelli della yaris) e clima automatico mi smebra davvero ok, tenendo conto che terrà bene l'usato , essendo l'allestimento migliore.

la 500 1.2 a benzina è tutt'altro che parsimoniosa! un amico ha messo le tende dal benzinaio nei giorni che l'ha avuta come auto sostitutiva...a dirla tutta era anche nei primi 10 mila km e quindi doveva slegarsi

Modificato da kikko_gr