Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio, proprio derivata da Jazz no. Simile come, poteva essere quella di Polo con quella di Golf. :)

Detto questo, credo che il problema sia alla fine delle fini principalmente il posizionamento commerciale . In un mercato dove una seg C diesel introno ai 1.6 con dotazione media oggi te la porti via a 15/16k euro ( Fiat, Renault, Peugeot, Citroen e con poco più Ford ) chiedere 22/24k euro puoi farlo solo se ti chiami Golf ( e non è detto che i clienti li trovi ).

La qualità sottopelle c'e' eccome , la dinamica anche con l'interconnesso è comunque da buona a molto buona ( il rammarico c'e' solo se si pensa al passato :) ) , l'affidabilità è ai massimi livelli.

Se poi aggiungi una linea discutibile ed una rete agonizzante...la frittata è fatta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, proprio derivata da Jazz no. Simile come, poteva essere quella di Polo con quella di Golf. :)

Detto questo, credo che il problema sia alla fine delle fini principalmente il posizionamento commerciale . In un mercato dove una seg C diesel introno ai 1.6 con dotazione media oggi te la porti via a 15/16k euro ( Fiat, Renault, Peugeot, Citroen e con poco più Ford ) chiedere 22/24k euro puoi farlo solo se ti chiami Golf ( e non è detto che i clienti li trovi ).

La qualità sottopelle c'e' eccome , la dinamica anche con l'interconnesso è comunque da buona a molto buona ( il rammarico c'e' solo se si pensa al passato :) ) , l'affidabilità è ai massimi livelli.

Se poi aggiungi una linea discutibile ed una rete agonizzante...la frittata è fatta.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei spezzare una lancia in favore della Civic, indipendentemente da quello che sta succedendo nel resto d'Italia la concessionaria di Savona mi ha trattato benissimo. Sarò uno dei pochi, ma come linea la preferisco alla noiosissima Golf (certo, ad averne la possibilità avrei preso una Volvo V40) e a parità di dotazioni/equipaggiamento come cifra viaggia parecchio sotto senza pagare lo scotto di una qualità inferiore. Meccanicamente penso che sia allo stesso livello, se non superiore alle diretti concorrenti e degli Optional veramente inutili non saprei cosa farmene. Che non riesca a sfondare nel mercato italo/europeo sinceramente non rappresenta un problema per me in quanto la trovo veramente fantastica. Ovviamente ho fatto un migliaio di chilometri scarsi, ma per ora le mie impressioni sono più che ottime.

P.S:Non so nel resto di Italia, ma in provincia di SV ci sono una marea di Jazz :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

nei prossimi mesi cambierò l'auto, per adesso sto seguendo la nuova clio sw, anche la civic non mi dispiace, purtroppo nella mia provincia non ci sono né rivenditori né l'assistenza Honda, e questo mi frena, comunque il listino lascia il tempo che trova praticamente già adesso per la sport 1.6 diesel c'è uno sconto di 1.500 euro che aumentano per la comfort

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il problema maggiore è che l'assistenza più vicina è a 90 km, per questo motivo alla fine immagino che rinuncerò a prendere una civic, ho anche telefonato al numero verde della Honda e dice che stanno provando a trovare nuovi concessionari ed officine, si ma quanto occorre aspettare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Premesso che NON discuto le qualità intrinseche di quest'auto (tecnologia, meccanica, qualità costruttiva, dotazioni, comfort, sicurezza...), dal mio punto di vista è invece impossibile restare impassibili innanzi la sconcertante :oddio::oddio: bruttezza del suo design. La Civic non è solo - diciamo generosamente - mooolto "particolare" come linea. No! Il disegno è pure sproporzionato in vari punti (vedi zona posteriore) e inutilmente appesantito da discutibilissimi "orpelli" stilistici, tipo i passaruota bordati di nero o l'orrida mascherina (anch'essa nera) sul muso. Insomma, un incomprensibile patchwork buono - forse - solo per il mercato giapponese, ma assolutamente indigesto per altri (tipo quello europeo), in cui - esclusi pochissimi appassionati del Marchio - la stra-grande maggioranza dei potenziali acquirenti neppure degna d'uno sguardo 'sto scempio su 4 ruote :disag:. Ed è un vero peccato, perchè la Honda Civic i buoni contenuti li ha di certo. La confezione, però... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamolo.. Stilisticamente è brutta quanto una Focus..

Io, possessore della VIII, non la comprerei questa..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.