Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mi pare che pochi min prima che parlasse la Merkel, tutti i titoli maggiori fossero in positivo o in pareggio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 8.4k
  • Visite 910.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
mi pare che pochi min prima che parlasse la Merkel, tutti i titoli maggiori fossero in positivo o in pareggio

Si, giovedì era una giornata tutto sommato "normale". Gli indici erano poco sotto la parità. Poi han parlato e via col tonfo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

@ EC: su quale parte vorresti più approfondimenti?

Sulla parte finale: quella che comincia con: «Se volete una conferma a ciò che andiamo dicendo…».

Inviato
  • Autore
Sulla parte finale: quella che comincia con: «Se volete una conferma a ciò che andiamo dicendo…».

Se vuoi farti una cultura sull'analisi tecnica

::Corso Analisi tecnica:: Analisi tecnica azioni

;)

Ma ti avviso, non funziona quasi mai :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Basta che mi aiuti a capirci un po' di più. :agree:

• 2 settimane fa...
Inviato

Ripotro dalla discussione dedicata al progetto Fabbrica Italia per evitare un fuori-tema.

a me alle volte sembra di vivere in una realta' parallela.:pen:

al di la del fatto che imho fortunatamente si tratta sopratutto di speculazione, per tentare di ricoprire gli enormi debiti delle banche franco tedesche:muto:

pensare di investire molti soldi ora in europa/italia non mi sembra cosi' saggio.

Inviato

Lo temo anch'io: ho infatti l'impressione che questo crollo delle borse rifletta il timore degli analisti sull'entità e sulla durata di questa recessione. Noi infatti, presi dal differenziale tra il rendimento dei nostri BTP e quelli tedeschi, dalla crisi greca e dalle questioni della FIAT, non ci facciamo caso ma non è solo il mercato dell'auto in contrazione. Si stanno contraendo, giusto per fare un paio d'esempi, anche il mercato dei calcolatori e quello dei carburanti; le persone tendono ad usare di meno l'auto.

assolutamente corretto e ,se una situazione economica globale soddisfacente permetteva all'italia di galleggiare e ti mantenere una politica di galleggiamento,

la situazione attuale mette allo scoperto tutti i problemi che abbiamo.

mi si vorra' scusare ma una reale volonta' di cambiamento io non la vedo chiaramente nemmeno adesso:

la tendenza e' a scaricare addosso a qualcun' altro l'onere....un amico romano avrebbe detto "giocare alla incularella":roll:

e per meglio cercare di convincere gli altri ci si :martellarsi:

in ogni caso e' evidente che la tendenza e' complessiva e destinata a durare.

Mi riferivo al fatto che questa speculazione non mi pare una grande fortuna. ;)

Ovviamente non lo e', pero' per FORTUNA l'economia reale, a dispetto di tutto e tutti, per quanto in crisi non e' messa cosi' male.

ad es. per quanto riguarda l'informatica che citavi prima tutto sommato qualche timido segnale si intravvede.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

mi si vorra' scusare ma una reale volonta' di cambiamento io non la vedo chiaramente nemmeno adesso…

Inviato

Senza entrare nei dettagli..... La situazione nel mio settore è...... Imbarazzante.....

Stanno chiudendo aziende che esistono da prima che io iniziassi a lavorare ( oltre 20 anni fa), soldi ce ne sono pochi.... E i clienti non pagano anche quel poco che acquistano.......Senza fare i pessimisti a tutto tondo..... E' torrida, bimbi...... Molto ma molto molto.

Se qualcuno ha qualche buona idea sará il caso che la tiri fuori....... ADESSO! :roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Per curiosità, in quale settore operi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.