Vai al contenuto

Le pubblicità ingannevoli


Messaggi Raccomandati:

Ma voi siete veramente capaci di riconoscere l'allestimento di una vettura, che compare in una pubblicità televisiva? :shock:

L'allestimento preciso no...però lo vedi se un'auto è accessioriata di tutto punto o è una barbon-version

I prezzi medi dei segmenti sono noti e più o meno sono sempre quelli.

Se ti fanno vedere una punto sport e sotto ti dicono "a partire da..." beh mi sembra palese la cosa...

Ovvio che per chi non ne capisce una mazza potrebbe essere un "tranello"...ma la pubblicità deve appunto attirare

l'inganno è nel fatto che il venditore dice che costa 11900, mentre la versione che indica (e che vede il telespettatore) è ben più cara

Si ma se mettono a partire da il venditore è a posto...e tu ti devi aspettare che quella scritta significa che non avrai la versione migliore :D Ovvio che se mettessero anche il prezzo della vettura dello spot o della foto...tutto sarebbe più chiaro.Ma a questo punto la pubblicità sarebbe meno efficiente

beh ad esempio la pubblicità della polo in cui era mostrata la gti e il prezzo della versione base era palese

quoto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'allestimento preciso no...però lo vedi se un'auto è accessioriata di tutto punto o è una barbon-version

Se la pubblicità della Duster è ingannevole, poiché dicono il prezzo del modello base e mostrano quello più accessoriato, allora la pubblicità di Conto Arancio cos'è: una tentata truffa?

Io non ho mai visto un titolare di tale conto corrente, mettersi a farne la pubblicità in stile Testimone di Geova. Eppure nella reclame si vede che lo fanno e ciò dovrebbe testimoniare la bontà di tale conto.

Oppure vogliamo parlare della famigliola felice che fa colazione con i biscotti della Mulino Bianco, o le modelle di vent'anni che pubblicizzano le creme di bellezza destinate alle signore di 50?

È pubblicità, percui mostra sempre una visione allettante della realtà e consci di ciò, dovremmo avere il buon senso di farle sempre la tara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la pubblicità della Duster è ingannevole, poiché dicono il prezzo del modello base e mostrano quello più accessoriato, allora la pubblicità di Conto Arancio cos'è: una tentata truffa?

Io non ho mai visto un titolare di tale conto corrente, mettersi a farne la pubblicità in stile Testimone di Geova. Eppure nella reclame si vede che lo fanno e ciò dovrebbe testimoniare la bontà di tale conto.

Oppure vogliamo parlare della famigliola felice che fa colazione con i biscotti della Mulino Bianco, o le modelle di vent'anni che pubblicizzano le creme di bellezza destinate alle signore di 50?

È pubblicità, percui mostra sempre una visione allettante della realtà e consci di ciò, dovremmo avere il buon senso di farle sempre la tara.

scusa ma perchè hai quotato me? Stiamo dicendo la stessa cosa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

allora la pubblicità di Conto Arancio cos'è: una tentata truffa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico!!!!

Comunque ritratto sul Classe M: ieri a Milano ne ho visto uno AMG.

Ad averci i sordi di Inzaghi, l'avrei gia' preso da un pezzo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Conto Arancio E' una truffa.

Anche senza che i clienti si appendano sugli autobus....anzi, dovrebbero appendersi, ma per le balle...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

@ilgimmy: da quello che so, ING non se la passa per nulla bene, il governo olandese ha già dovuto ricapitalizzarla. Hanno disperato bisogno di liquidità, da cui anche i tassi apparentemente così favorevoli (negli anni scorsi mi sembra siano arrivati fin quasi al 5%, tra l'altro senza vincolo temporale, se non ricordo male).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.