Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

qualche domandina per chi a visto qualcosa di più:

La linea di cintura è così tanto a cuneo come sembra dallo spy?

Le portiere cono così piatte come sembra o hanno qualche scasso che non si vede?

Le portiere, o meglio la fiancata, non mi sembrano poi tanto piatte. Io intravedo uno scavo della portiera anteriore simile a quello della Charger, ma coperto in gran parte dal telo.

Quanto alla linea di cintura, è inclinata, ma è più bassa di quella della Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Versione Fiat per il mercato cinese

dall'Ansa

Fiat, debutto a Salone Pechino 2012 per nuova Segmento C

Prodotta in Cina da Guangzhou sulla piattaforma Giulietta

26 settembre, 16:06

ROMA - Dopo GM (che ha appena lanciato la Buick Excelle), Citroen e Volkswagen, anche Fiat sbarcherà in Cina con una berlina di segmento C, costruita in quel Paese attraverso una JV locale. Il nuovo modello - di cui non si conosce ancora la denominazione - sarà infatti prodotto dalla Guangzhou Automobile Fiat e sarà lanciato ufficialmente al Beijing Auto Show nell'aprile del 2012. Come anticipato recentemente da Zheng Xiancong, direttore generale della Guangzhou, questo nuovo modello farà parte della famiglia di nuove 'medie' del Gruppo Fiat, declinate in Europa e America con i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Dodge.

Basata su una variante della piattaforma modulare C-Evo (la stessa della Giulietta) la nuova Fiat per il mercato cinese - secondo quanto riportato da carnewschina.com - proporrà i vantaggi di uno schema di sospensioni molto moderno ed efficace rispetto alla concorrenza locale, con McPherson all'avantreno e Multilink al retrotreno, unito ad una motorizzazione altrettanto innovativa (il Multiair benzina 1.4T da 150 Cv con 230 Nm di coppia) che sarà accoppiata alla trasmissione automatica a doppia frizione DDCT tipo C635. Disegnata a Torino la nuova Guangzhou Fiat avrà dimensioni tali da soddisfare le esigenze della clientela locale (il 40% del mercato è rappresentato da berline medie) con una lunghezza di 4650 mm e un passo di 2703 mm, cioè più lungo di 70 mm rispetto a quello della Giulietta. Le immagini proposte dal popolare sito cinese 163.com lasciano intendere un look moderno ma al tempo stesso coerente con quello degli altri modelli (la Linea e la Bravo) venduti in quel mercato.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi non arriverà qui? :/ spero che arrivi.. di jetta ne vedo parecchie.. ormai le D sono diventate abnorbi.. la cosa che mi lascia un pò perplesso è che se mai arrivasse quì forse non avrebbe degli interni all'altezza del nostro mercato "viziato" e morbidoso :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le portiere, o meglio la fiancata, non mi sembrano poi tanto piatte. Io intravedo uno scavo della portiera anteriore simile a quello della Charger, ma coperto in gran parte dal telo.

Quanto alla linea di cintura, è inclinata, ma è più bassa di quella della Giulietta.

speriamo bene... a questo punto a breve direi che inizieremo a vedere muli viaggianti con carrozzeria definitiva e potremo farci un'idea migliore sia della fiancata che dei volumi in generale.

Da quel che ho visto fin'ora mi sembra un pò tapirona con quella fiancata che sale sale fino a delineare un culone piuttosto alto, poi spero di sbagliarmi e di essere stato ingannato dalla prospettiva.

Mi dispiacerebbe molto se avessero cannato così allegramente la fiancata perchè il frontale è moooolto interessante.

Tanto per capirci, per me la c sedan con la linea più bella, al momento, è la nuova Hyundai Elantra.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi non arriverà qui? :/ spero che arrivi.. di jetta ne vedo parecchie.. ormai le D sono diventate abnorbi.. la cosa che mi lascia un pò perplesso è che se mai arrivasse quì forse non avrebbe degli interni all'altezza del nostro mercato "viziato" e morbidoso :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Partito l'assemblaggio sulla linea pilota, che sforna un esemplare al giorno (fonte Allpar).

Probabile anteprima/foto ufficiali a dicembre.

Praticamente certa la presentazione al pubblico a gennaio al Salone di Detroit, con marchio Dodge. A aprile, al salone di Pechino, vedremo la versione a marchio Fiat.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia! Speriamo che arrivino presto anche le altre!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.