Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

il frontale è interessante però sono un pò deluso dalla linea di cintura così a cuneo. L'inquadratura non è delle migliori per farsi un'idea precisa però mi sembra di capire che avrà un culo molto alto caratteristica che a me assolutamente non piace.

Staremo a vedere però ho il sospetto che assomiglierà più alla Focus 3 volumi che non alla Cruze il che a mio avviso non è una cosa bella.

Aspetto di vederla anche da altre angolazioni ma vista così mi da l'idea della classica auto 2 volumi a cui viene aggiunto il codino... ma quanta c.... di lamiera c'è sopra quella ruota posteriore boh

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da cosa mi ricordo però ci sarà qualche leggera differenziazione fiat dodge a livello di carrozza, imho più che altro paraurti/mascherina. L'integrazione totale sarà solo a livello di lancia e chrysler

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa linea e quella base meccanica, se non ci tirano fuori una SW sono proprio dei pazzi. Negli Usa la 3 volumi potrà pure avere il suo mercato, ma qui da noi la situazione si ribalta. Finalmente si avrebbe qualcosa di valido da contrapporre ad Astra, Focus, Megane...

Cosimo..ne sai niente tu?:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!

E che sorpresa. Non credevo fosse già finita. Allora su qualche modello lavorano!

Un family feeling dei modelli Fiat/Dodge con quel muso lì bello incazzoso sarebbe davvero interessante.

Quando esce come FIAT?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!

E che sorpresa. Non credevo fosse già finita. Allora su qualche modello lavorano!

Un family feeling dei modelli Fiat/Dodge con quel muso lì bello incazzoso sarebbe davvero interessante.

Quando esce come FIAT?

Ovvio che ci lavoravano ;)

questa è servita per adempiere a quella parte dell'accordo che prevedeva il 5% di Chrsyler in cambio della realizzazione di una vettura motorizzata Fiat da 40miglia per gallone (o giu di lì).

Comunque, considerando come camminano spediti si potrebbe pure prevederla come concept il prossimo anno a marchio Fiat in quel di Ginevra (fra 6 mesi cioè).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanta c.... di lamiera c'è sopra quella ruota posteriore boh

e l'angolazione della foto a dare quest'effetto di culo alto.. se fai una foto ad una GP nella stessa angolazione avrai lo stesso effetto..

D'ora in poi ti ribattezo FlaShop :lol:

:lol::lol::lol:

P.S. ma è lo stesso fotografo di cassino per la giulietta? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e l'angolazione della foto a dare quest'effetto di culo alto.. se fai una foto ad una GP nella stessa angolazione avrai lo stesso effetto..

in parte hai ragione ma si intuisce comunque che la linea di cintura è molto inclinata e questo su una 3 volumi secondo me non è una bella cosa, perchè così il culo finisce per forza di cose per essere alto.

Altra cosa la portiera, a parte la nervatura nella parte alta, sembra totalmente liscia dando una senzazione ancora maggiore di pesantezza ed ampiezza del lamierato.

Spero di essere ampiamente smentito dalle prossime foto ma per ora onestamente non capisco cosa avete tutti da gioire... solo per un frontale carino? ha me il resto da l'impressione di una 2 volume a cui hanno attaccato il culo e non di una auto studiata per essere una 3 volumi.

Mah sarò io eh...

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.