Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

già molte persone hanno fatto l'aggiornamento, l'auto sembra non avere nessun problema, quindi abbiate pazienza e tutto si risolverà!!!

per quanto riguarda il fischio dei freni, dovete capire che avete 4 dischi e 4 paia di pastiglie nuove, quindi dategli il tempo di assestarsi e il fischio sparisce!!!

infine la mia va benissimo, nessun problema di nessun genere fortunatamente!!!! sono contento di averla acquistata!!!

• Risposte 1.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io possiedo un freemont 140 2 wd dal 11/2011 a parte qualche problema di aggiornamenti all'inizio mai avuto problemi da voi riscontrati, e questo lunedì (nero) bruciato alternatore ,ho provato sentire

• Salve a tutti. E' da un po' di giorni che il mio vivavoce dell'Uconnect è bloccato su "Caricamento vivavoce attendere" e non si schioda. Ho staccato la batteria anche per più di 15 minuti. Ho aggiorn

• Buongiorno, Fiat freemont 2.0 jtd 140cv del 2011, è possibile cambiare i dischi anteriori con quelli maggiorati? Visto che quando freno le vibrazioni ora sono ad un livello  pericoloso...  Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato
..disse la volpe all'uva , comunque era meglio non dirglielo, senno questo sito "inaffidabile" potrebbe smettere di funzionare .

Modificato da Regazzoni
--- aggiustata citazione ---

Inviato

ATTENZIONE!

Nei giorni scorsi sono state inserite informazioni e link per effettuare quello che a tutti gli effetti è un intrusione non autorizzata nella rete aziendale di una società, con tanto di uso (ovviamente non autorizzato) di dati identificativi di accesso di un dealer di questa società.

Immaginiamo sia chiaro a tutti che sia segnalare quella procedura sia farne uso sia una azione non autorizzata, scorretta e sopratutto un potenziale reato.

Richiamiamo chi ha riportato quella procedura (e sollecitato gli altri a utilizzarla) a non riportare mai più qui o in altri punti del forum quel materiale o altro materiale di chiaro utilizzo riservato. O qualsiasi altro materiale di origine dubbia o che possa costituire o portare a pratiche potenzialmente illegali.

Il richiamo, ovviamente, vale per qualsiasi altro utente, visto che quanto detto è prescritto dal Regolamento di Autopareri, oltre che dal buon senso.

Invitiamo infine gli utenti, per il loro stesso bene, a non utilizzare ne a divulgare oltre le informazioni della procedura di cui sopra, per non rischiare di incorrere in problemi.

Lo Staff

Modificato da Regazzoni

Inviato

Salve a tutti sono nuovo,anche io sono diventato possessore di una freemont urban 170 cv.Anche io ho avuto problemi con il sistema computers,freni che strillavano e dischi arruginiti inoltre una piccola vibrazione all'interno del'abitacolo lato guidatore.Sono andato alla fiat i quali mi hanno fermato la macchina per ben 3 giorni per gli aggiornamenti e per gli altri problemi,ma alla consegna della macchina il problema della chiavetta usb e cd non l'hanno tolto,morale chiamero' ancora la fiat per presumo effettuare nuovi aggiornamenti.Per il resto posso dire che della macchina sono contento a parte questi piccoli problemi spero risolvibili.Volevo favi pero' una domanda potreste spiegarmi come si fa' a memorizzare le stazioni radio?Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi vorra' rispondere grazie e complimenti per il sito.

Inviato

Buongiorno, sono possessore di un Freemont Urban 140 cv e anche io ho riscontrato alcuni piccoli problemi di software. Ho la fortuna di lavorare in una officina autorizzata Fiat e posso dirvi che con gli aggiornamenti eseguiti i problemi sono scomparsi (mi tocco i gioielli di famiglia per scaramanzia) quindi consiglio tutti i possessori di recarsi nelle officine o nelle concessionarie del marchio per verificare con il telaio del veicolo stesso a quali richiami sono interessati. Per quanto riguarda l'aggiornamento del sistema Uconnect la procedura non è molto chiara quindi, se avete un po' di confidenza con il capo officina, chiedetegli di "smanettare" un po' sul file di aggiornamento. Io ho buttatto 4 cd nuovi prima di riuscire a "scaricare" i file in maniera corretta. Per ovvi motivi non posso spiegare la procedura qui. :muto:

Per il resto pienamente soddisfatto dell'acquisto!

Saluti

Inviato
Salve a tutti sono nuovo,anche io sono diventato possessore di una freemont urban 170 cv.Anche io ho avuto problemi con il sistema computers,freni che strillavano e dischi arruginiti inoltre una piccola vibrazione all'interno del'abitacolo lato guidatore.Sono andato alla fiat i quali mi hanno fermato la macchina per ben 3 giorni per gli aggiornamenti e per gli altri problemi,ma alla consegna della macchina il problema della chiavetta usb e cd non l'hanno tolto,morale chiamero' ancora la fiat per presumo effettuare nuovi aggiornamenti.Per il resto posso dire che della macchina sono contento a parte questi piccoli problemi spero risolvibili.Volevo favi pero' una domanda potreste spiegarmi come si fa' a memorizzare le stazioni radio?Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi vorra' rispondere grazie e complimenti per il sito.
Inviato
ATTENZIONE!

Nei giorni scorsi sono state inserite informazioni e link per effettuare quello che a tutti gli effetti è un intrusione non autorizzata nella rete aziendale di una società, con tanto di uso (ovviamente non autorizzato) di dati identificativi di accesso di un dealer di questa società.

Immaginiamo sia chiaro a tutti che sia segnalare quella procedura sia farne uso sia una azione non autorizzata, scorretta e sopratutto un potenziale reato.

Modificato da lebowski

Inviato
La pagina funziona anche senza i dati del dealer, il mio errore è stato quello di non toglierlo prima di passare il link.

Il fatto che funzioni senza bisogno d'identificazione alcuna, secondo me indica che non si tratta di nessuna intrusione, e sono vari anni che la gente la usa per sapere lo stato della consegna della propria vettura chrysler, jeep o dodge.

Quello che "indica secondo te" non conta nulla. :roll:

Quello che hai divulgato e sollecitato ad usare è un accesso non autorizzato ad un sistema che prevede l'accesso solo tramite login e solo per utenti autorizzati.

Se non inserisci login e password qui (http://insightnl.extra.chrysler.com/inl/secure/index.jsp) Non puoi entrare. Punto.

Fornire e divulgare sistemi di accesso "alternativi" è una violazione del sistema. E potenzialmente di svariate leggi.

La prossima volta che ti capita, di "maneggiare" trucchetti di questo genere, dai un occhiata prima alle informazioni e avvertenze legali. Le quali, non a caso, specificano che l'accesso deve avvenire tramite password individuale, non cedibile.

Così come sottolineano che non si può usare il proprio accesso per passare i contenuti del database su forum, mail ecc.

E così via.

Trasgressioni, ovviamente, punite a norma di legge; americane e internazionali.

Non vorremmo dover ripetere questo discorso in futuro. Per essere chiari, qualunque utente dovesse postare nuovamente materiale o scorciatoie di accesso a quel database sarà bannato istantaneamente e in modo definitivo dal forum.

Inviato
Buongiorno, sono possessore di un Freemont Urban 140 cv e anche io ho riscontrato alcuni piccoli problemi di software. Ho la fortuna di lavorare in una officina autorizzata Fiat e posso dirvi che con gli aggiornamenti eseguiti i problemi sono scomparsi (mi tocco i gioielli di famiglia per scaramanzia) quindi consiglio tutti i possessori di recarsi nelle officine o nelle concessionarie del marchio per verificare con il telaio del veicolo stesso a quali richiami sono interessati. Per quanto riguarda l'aggiornamento del sistema Uconnect la procedura non è molto chiara quindi, se avete un po' di confidenza con il capo officina, chiedetegli di "smanettare" un po' sul file di aggiornamento. Io ho buttatto 4 cd nuovi prima di riuscire a "scaricare" i file in maniera corretta. Per ovvi motivi non posso spiegare la procedura qui. :muto:

Per il resto pienamente soddisfatto dell'acquisto!

Saluti

MI incuriosisce che anche chi lavora in officina scriva sul forum. Di solito sono obbligati a essere "riservati". Anche io ho la 140 cv, ma il mio cruccio è che forse era meglio la 170. Per te che sei addentro a queste cose cosa ne pensi? Nel senso i 1.500,00 euro in più richiesti valgono la pena o no? E qual è la differenza tra un motore e l'altro? Solo la mappatura o anche qualcosa nel'hardware?

Inviato

Buongiorno,

qualcuno ha chiesto informazioni per l'installazione del gancio traino a Freemont e se ha trovato informazioni utili in rete?