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Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

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Mi ero dimenticato di risponderti.

L'impianto frenante sembra ottimo, risposta pronta, molto fluido il pedale, non mi sembra spugnoso. Per ora, che ho percorso circa 1000km con la macchina, devo dire che sembra funzionare splendidamente.

Grazie ;)

Personalmente preferisco il pedale del freno con una corsa un pò più corta, ma non è un grave problema. Dopo aver percorso 15.000 km, mi sono abituato.

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Ciao a tutti, una domanda, me è normale che la consessionaria fiat dove ho comprato un freemont sta aspettando da 2 settimane e andiamo per la terza, una risposta per quanto riguarda la problematica del freni anteriori + un disco molto scuro al posteriore? anche voi avete aspettato cosi' tanto?

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Ciao PEC,grazie per la solidarieta' e nell'attesa della pubblicazione delle tue foto relative al tuo impianto frenante,desidero rinnovarti la mia piena fiducia sulla linea di condotta da te espressa piu' volte per cio' che concerne la delicata questione dell'aggiornamento freni.

Hai tutto il tempo per valutare qualsiasi eventuale risoluzione migliorativa.;-)

Domanda:quando al tempo hai preso info sulle specifiche del nuovo pacchetto Fiat,qualora decidessi di pretenderlo,hanno escluso tassativamente l'eventuale ipotesi di applicare in aggiunta dischi piu' grandi e pinze maggiorate(come il nuovissimo sistema frenante applicato oramai di default sui nuovissimi freemont)oppure ti applicherebbero il semplice,per modo di dire, pacchetto fiat...come gia' e' successo a tutti noi??

Grazie,salve a tutti

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

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Meglio tardi che mai: ecco la foto dei miei dischi anteriori. Ho continuato a fare prove di frenata ma niente. Non si è manifestato nessuna anomalia. Adesso mi sono rotto i ..... smetto altrimenti i freni li devo cambiare perchè li finisco.

A questo punto prima del termine della garanzia la estenderò. Tanto lo avevo già preso in considerazione.

scusate ma non riesco ad allegare la foto.

Ciao PEC,

per caricare l'immagine, devi prima fare l'upload su un sito di immagini (es.ImageShack® - Online Photo and Video Hosting), ti registri, fai l'upload della/e immagine/i e copi il/i link (forum) che ti appere/iono una volta completato il caricamento della/e foto direttamente qui dove scrivi il messaggio. Vedrai che ti apparirà/anno senza problemi.:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

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Ciao PEC,

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Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

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Ciao a tutti.

Vorrei introdurre un "nuovo" argomento di confronto, non che sia un problema od una soluzione ma solo informazione:

Vi accorgete quando il Freemont esegue la rigenerazione del DPF?

... e come?

Io credo di avvertire la rigenerazione del filtro DPF, quando viaggiando ad un regime di giri del motore moderato (1750/2000) avvero alcune perdite di colpi e lieve calo delle prestazioni.

Grazie.:pen:

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Questa è una cosa che è successa anche a me un paio di volte.

L'altro ieri, dopo essere partito la macchina mi ha tirato due strattoni incredibili, meno male che ho schiacciato subito la frizione. Cmq anche a me perde potenza ogni tanto.

Durante rigenerazione del fap la macchina ha il minimo un pelo piu' alto,quando accelleri ha un rombo quasi da Alfa a benzina e se mettete la mano vicino allo scarico sentirete che esce quasi dell'aria dalla marmitta,a parte un odore e un calore piu' intenso del solito,almeno la mia 2wd da 170 cv,provate ......

Comunque l' altra mattina sono rimasto a piedi per un sensore del fap che ha tolto pesantemente potenza al motore e successivamente si e' accesa la spia rossa delle farfalle legate al fap e la spia di anomalia motore.

Hanno risolto in mezza giornata sostituendo il sensore e hanno fatto l' aggiornamento 5565

ciao:roll:

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