Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno aveva scritto che dopo 30000 chilometro sentiva un rumore metallico dai giunti ! Come avete risolto ? Altri ha lo stesso esso problema ? Si sente quando si accelera e decelera

• Risposte 1.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io possiedo un freemont 140 2 wd dal 11/2011 a parte qualche problema di aggiornamenti all'inizio mai avuto problemi da voi riscontrati, e questo lunedì (nero) bruciato alternatore ,ho provato sentire

• Salve a tutti. E' da un po' di giorni che il mio vivavoce dell'Uconnect è bloccato su "Caricamento vivavoce attendere" e non si schioda. Ho staccato la batteria anche per più di 15 minuti. Ho aggiorn

• Buongiorno, Fiat freemont 2.0 jtd 140cv del 2011, è possibile cambiare i dischi anteriori con quelli maggiorati? Visto che quando freno le vibrazioni ora sono ad un livello  pericoloso...  Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!

Inviato

Serve più più un esorcista che un meccanico ! Scherzi a parte dopo i primi aggiornamenti certe cose sono quasi sparite ! Ora che è fuori garanzia spero non faccia troppi capricci !

Inviato

Macché .....monitorata con computer aggiornata 3 settimane fa con il cambio della batteria e .....servito a niente !! Però non riesco a carpire ......se non viene aggiornata perché non deve partire?

Inviato

Ho cambiato la batteria da poco perché era andata a farsi benedire ! Costa una fucilata ! Spero che questa duri di più ! Purtroppo i primi modelli sono sfigati e pieni di bachi e pecche ! Conviene di più darla dentro e prenderne una nuova se si becca quella sbagliata... Ormai non fanno più un cavolo di prove serie... I primi che prendono le macchine fanno da cavie e parlo per tutte le marche ! Tagli sulle spese

Inviato

Hai ragione. La mia è stata acquistata a settembre del 2011, praticamente appena uscita. Fino ad un mese fa ero soddisfattissima, consumi a parte (è sorella di un avvocato!!!) ma d altra parte è un 2000 non posso pretendere di più. Come detto prima un mese fa è impazzita e cambiata la batteria, che costa davvero tanto, sembrava tutto risolto e invece no......ad oggi ancora a piedi!! Che nervi!! Spero non sia la centralina .......costa un botto di soldi!!

Inviato

Da quello che dicci penso sia qualcosa che ti va a Massa e oltre a fare impazzire il sistema ti scarica la batteria ! Se non trovano il colpevole cambi batterie a iosa ! Vai da un bravo elettrauto che prima di cambiare la batteria deve verificare che il sistema sia funzionale anche a key off ovvero macchina spenta ! Assorbimento totale nei minimi di specifica altrimenti non ne esci più

Inviato

Freemont in officina...... Batteria morta......la metteranno sotto i ferri lunedì per verificare eventuali fili che facciano massa!!

Inviato
Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!

fiat chrysler made in ...mexico

arriba arriba