Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si.Ma sono l'unico al quale piace il trio up! - mii - citigo?
No, l'unico no, ma mi sa che non siete in molti :) battuta a parte, ma numeri ce ne sono?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato
[...] La versione Active comprende tra gli accessori di serie divano posteriore

abbattibile, immobilizer, servotronic e sistema di ancoraggio Isofix, oltre a

ESP, ABS, e 4 airbag (frontali e laterali testa/torace). Tra gli optional

è disponibile su tutti gli allestimenti il sistema di assistenza alla frenata City Safe

Drive (130 euro), che previene potenziali collisioni frenando in presenza di

ostacoli a velocità inferiori a 30 km/h, oppure il sistema portatile integrato

Move&Fun, con touchscreen da 5", che comprende computer di bordo,

navigatore, connessione Bluetooth con vivavoce e radio Funky con lettore CD/Mp3.

La Citigo debutterà nelle concessionarie Skoda italiane durante le

"Citigo week", dal 21 al 26 maggio.

omniauto.it

Prezzi :

N.B. : Per i Prezzi della 5 Porte, aggiungete 500€ a quelli sotto riportati ! .

Benzina :

1.0 MPI (60Cv) :

Active : 9.090€

Ambition : 9.750€

Elegance : 10.910€

1.0 MPI (75Cv) :

Active : 9.590€

Ambition : 10.250€

Elegance : 11.410€

La Citigo scende in campo come la meno cara e quella con più allestimenti del trio (oltre che essere, imho la più graziosa) .

Ieri ho visto tre Up! e devo dire che mi fa parecchia simpatia!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

a 5 porte, con delle tinte simpatiche (rossa ad esempio) e a quei prezzi (nonché a quelle cilindrate), non mi dispiace e può come interni giocarsela pure con la Panda. imho se pubblicizzata adeguatamente, potremmo vederne un bel pò in giro... :pen:

Inviato

dipende molto dalla pubblicità e dalla presenza delle vetture in salone pronta consegna

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

• 2 settimane fa...
Inviato

Spot con Anastacia ;) !

Visto oggi durante il Giro d'Italia, di cui Skoda è Sponsor Ufficiale

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Molto, molto graziosa.

Se avessi bisogno di una segmento A probabilmente prenderei questa.

Con buona grazia di panda....

Se con il trio lescano aygo-107 e C1 siamo a livello "go kart" da città, il trio VAG si avvicina più al concetto di "piccola auto" da città.

Indubbiamente UP! Citygo e Mii sono "più macchine" del trio nippo francese.

Panda secondo me ha un grosso vantaggio derivante dall'heritage di panda I e II ma ci sono due cose di cui secondo me tenere conto.

La prima è la cappellata dell' ESP e delle 4 stelle che costituisce un bell'assist a favore della concorrenza.

La seconda sono le dimensioni....secondo me rispetto alla panda che va a sostituire l'attuale si è ingrossata decisamente troppo.

Chi cerca un'auto piccola ma intelligente potrebbe seriamente virare in favore di una del trio VAG.

E ritornando dall'inizio....tra le sette sorelle prenderei questa.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.