Vai al contenuto

Vygor Opera (Rendering)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scusate, com'è che 'sto coso (che se ho capito bene non esiste e mai esisterà se non sull'HD di qualche PC) è finito pompato da 4rotelle?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso ora abiamo la certezza che come azienda durerebbe poco :mrgreen:

per me anche meno, domani vado in via tofanelli dove si trova la sede di questa Vygor e gli rido in faccia :lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, com'è che 'sto coso (che se ho capito bene non esiste e mai esisterà se non sull'HD di qualche PC) è finito pompato da 4rotelle?

E' stata rilasciata una cartella stampa piena di frasi altisonanti tipo "presentazione nuova vettura" e "nuova casa automobilistica italiana" e un sacco di siti e blog di auto hanno riportato paro paro il tutto con degli articoli, senza perdere due secondi a verificare l'attendibilità della cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stata rilasciata una cartella stampa piena di frasi altisonanti tipo "presentazione nuova vettura" e "nuova casa automobilistica italiana" e un sacco di siti e blog di auto hanno riportato paro paro il tutto con degli articoli, senza perdere due secondi a verificare l'attendibilità della cosa.

speriamo che non la veda marchionne senno è capace che ne acquista i diritti e ci mette il marchio alfa :§

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco come un robo "dal telaio tubolare" riesca a pesare 1500kg, praticamente una 159, o una Delta 1.8 DI con una persona da 70kg al volante :D

Quella volta che feci una pseudo presentazione di un mio modello tra i miei amici utilizzai anche io parole un po' così, ma almeno avevo fatto il modello in scala che si poteva toccare e far correre :mrgreen:

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.