Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat Palio 2011?  

97 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Palio 2011?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peggio ancora allora!... Non mi spiego come un pianale che, per quanto rinforzato, risale agli anni '60/'70, abbia ottenuto risultati discreti nelle prove di crash attuali.

ok che derivava da quello della cs,ma il telaio era pesantemente modificato...

no adottava le sospensioni della Uno europea, adattate al tipo di strade brasiliane.

non proprio...da quanto so io il gruppo sospensivo è un cocktail di vari componenti:ammortizzatori Fiorino 93,bracci specifici (usati anche dal Doblo' 2001),fusella Uno Cs,giunto semiasse Fiorino 93...

diciamo che quello della Palio appena presentata dovrebbe essere piu' "omogeneo" :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

no adottava le sospensioni della Uno europea, adattate al tipo di strade brasiliane.
non proprio...da quanto so io il gruppo sospensivo è un cocktail di vari componenti:ammortizzatori Fiorino 93,bracci specifici (usati anche dal Doblo' 2001),fusella Uno Cs,giunto semiasse Fiorino 93...

diciamo che quello della Palio appena presentata dovrebbe essere piu' "omogeneo" :)

Grazie ad entrambi..cos'è la fusella:)?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

non proprio...da quanto so io il gruppo sospensivo è un cocktail di vari componenti:ammortizzatori Fiorino 93,bracci specifici (usati anche dal Doblo' 2001),fusella Uno Cs,giunto semiasse Fiorino 93...

diciamo che quello della Palio appena presentata dovrebbe essere piu' "omogeneo" :)

Si' , io parlavo soprattutto della sospensione posteriore che diventa a bracci tirati.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era sfuggito?

Nuova Fiat Palio

E' già auto dell'anno

In Brasile premiata la piccola Fiat. Alla casa torinese anche il premio motore dell'anno

192725781-e7bea1ed-4bae-4a9e-85a8-da95830dceac.jpg

La nuova versione della Palio, appena lanciata dalla Fiat a Belo Horizonte, è già l'"Auto dell'anno 2012" secondo la rivista brasiliana Auto Esporte, ritenuta la più tradizionale dell'industria automobilistica del Brasile. Lo hanno annunciato oggi fonti di stampa brasiliane.

La Fiat Automoveis ha vinto anche il titolo di "Motore dell'anno 2012" con il propulsore 1.4 MultiAir, utilizzato per la Fiat 500 costruita in Messico. La casa torinese ha sgominato poi gli avversari, aggiudicandosi anche il primo posto nella "Pubblicità dell'anno 2012", con la campagna della Fiat 500 realizzata con la partecipazione di Dustin Hoffman.

La Nuova Palio, ha concorso al prestigioso titolo dell'Auto Esporte con la Audi A1, Chevrolet Cruze, Renault Fluence e Kia Picanto. Il nuovo modello, lanciato sabato e completamente ristrutturato a Torino che arriva a 15 anni dal primo lancio della Palio, auto trainante della casa di Betim, ha adesso la responsabilità di mantere la Fiat brasiliana, come negli ultimi dieci anni, al primo posto sul mercato brasiliano.

(09 novembre 2011)

Nuova Fiat Palio E' già auto dell'anno - Repubblica.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.