Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

tutto bene ma ho l'impressione che avra' il 1.9multijet16v 140cv dal debutto.....

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, il multijet già subito disponibile potrebbe essere un incremento per le vendite! :D

non avevo notato i sensori di parcheggio optional anche sulla ELX! :? Mi sembra davvero un'assurdità visto e considerato che il lunotto molto alto della Multipla fa dei sensori di parcheggio un accessorio quasi indispensabile in spazi stretti (soprattutto se dietro ci sono macchine piccoline!).

Inviato
Sono profondamente deluso, e non aggiungo altro. :evil:

Finchè non cambieranno modo di pensare, non ci sarà quel rilancio che tutti auspicano. :?

Inviato
Un modello sul viale del tramonto, con una concorrenza troppo forte... valeva veramente la pena di dedicarsi in maniera impegnativa a questo restyling? Ho i miei dubbi.

A questo punto valeva la pena lasciarne invariata l'estetica e migliorarne le motorizzazioni...

.....Bè speriamo poi soprattutto se i motori e il restylg sono quello che sono....ormai niente di che... che almeno la riposizionino di prezzo...non diminuirla ma di listino stessi prezzi ma con 2-3000 euro in più di dotazioni un pò come in altro segmento hanno fatto cn punto 2003.

Peccato che fino al 2007 cn la new monovolume fiat nn avrà un auto "normale" per le famiglie medie italiane ed europee.

Inviato
non capisco neppure come si possa pensare seriamente di modificare completam,ente una vettura nell'occazione di un rest
Inviato
non capisco neppure come si possa pensare seriamente di modificare completam,ente una vettura nell'occazione di un rest

Di fatto modificheranno completamente il frontale "ideizzandolo". Se mi permetti di esprimere i miei gusti estetici l'eliminazione della bolla, degli abbaglianti alti e l'utilizzo di un frontale canonica stile Idea che già a me pare abbastanza banale) mi sembrano tutti accorgimenti abbastanza pesanti che non mi ispirano per nulla. Tra un restyling come questo e la proposta uscita un annetto fa su 4R in cui si prevedeva un frontale più aggressivo che mantenesse la bolla... beh, preferisco di gran lunga i disegni di 4R! Forse è più pesante questo restyling di quello che avrebbe reso la Multipla simile a quei disegni.

va bene

mi parli di tuoi gusti personali e non posso obbiettare nulla...

ma che non mi si venga a dire che questo prospettato non è un rest pesante....... perchè è esattamente il contrario...... forse uno dei + pesanti fatti da fiat

per la precisione anche io ritenevo interessantissima òa bolla

ritengo anzi che su quell'archetipo si sia pensato in passato di sviluppare anche altre vetture..... poi però quel filone stilistico si è esaurito e ad oggi la multipla era completamente fuori dalla stilistica attuale del marchio

una sola considerazione......

non mi appassiona affatto il design della idea...... ma il frontale ne è la parte migliore...... mentre è la coda che manca della perfetta coerenza

ma credo che l'adozione di quel tipo di frontale da parte di multipla abbia richiesto un particolare raccorso con la linea di cintura bassa rispetto al cofano alto...... in questo senso immagino un bel gioco di linee confluenti verso la calandra anteriore che sono curioso di vedere

............

detto questo spero anche io ch nelle future monovolume venga ripreso quell'architettura che tu definisci a bolla ...... magari proprio a caratterizzare tutte le monovolume del gruppo....... ma c'è tempo per far viaggiare la ns fantasia da qui a 2-3 anni

ottimo comunque

Inviato

sempre + in basso..... punti a portare sempre + in basso il livello della conversazione....

cosa intendi per monovolume per le famiglie medie???

che disastro!!!

Bè il disastro non sono io...ma chi non capisce, non prevede, non vede cosa c'è aldilà di fiat e ww....

Tutte le osservazioni su multipla in questo post sono state interessanti critiche costruttive di molte persone che amano e magari hanno multipla e di cosa si aspettavano da fiat....salvo la solita tua velina...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest T a u r u s
Inviato

Comunque sempre la Multipla rimane una vettura particolare ed anche la sua erede(2006) sara' una vettura particolare con soluzioni interessanti come la scocca spaceframe e produzioni sempre di livelli adatti appunto ad una vettura con telaio spaceframe.....per grandi numeri ci sara' la piu' grande new monovolume che sara' in meta' strada tra Ulysse e erede multipla con 7 posti e scocca multisplit......

Inviato
vettura .....per grandi numeri ci sara' la piu' grande new monovolume che sara' in meta' strada tra Ulysse e erede multipla con 7 posti e scocca multisplit......

Grazie taurus...forse capisce anche fabvio adesso :lol::lol:

sai l'avrei detto io avrei abbassato il tono della coversazione :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
vettura .....per grandi numeri ci sara' la piu' grande new monovolume che sara' in meta' strada tra Ulysse e erede multipla con 7 posti e scocca multisplit......

Grazie taurus...forse capisce anche fabvio adesso :lol::lol:

sai l'avrei detto io avrei abbassato il tono della coversazione :lol::lol:

non capisco che cosa dovrei capire????

insomma dovrei forse cxapire che tu pensavi che in occasione del rest laq multipla uscisse con 7 posti in luogo dei 6????

mi raccomando sempre a picco...... sempre sul banale

roba da matti