Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non entra nei garage? :shock: nel mio entrava benissimo... certo non avevi spazio come con la 600, ma la larghezza non era un problema. Nei nuovi box in costruzione hanno ridotto le dimensioni rispetto ai box di una volta? Anche nella guida la larghezza non disturba affatto e ci si adatta molto velocemente all'ingombro (c'è un'ottima percezione dello spazio che si occupa).

Condivido pienamente quanto hai scritto:

soprattutto...sembra che questo non ci sia..un interno con finiture materiali e apparenze più consone ad un auto (nn un veicolo commerciale) da più di 20 mila euro...almeno qualcosa a livello di idea.
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Inoltre un ottima auto che essendo 399 paga meno di traghetto (forse col restling sarà più lunga)....ma data la sua larghezza non entra nella maggioranza dei garage italiani.
Inviato
Non entra nei garage? :shock: nel mio entrava benissimo... certo non avevi spazio come con la 600, ma la larghezza non era un problema. Nei nuovi box in costruzione hanno ridotto le dimensioni :roll:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Inoltre un ottima auto che essendo 399 paga meno di traghetto (forse col restling sarà più lunga)....ma data la sua larghezza non entra nella maggioranza dei garage italiani.

Questo è vero. Ma dentro i garage di un traghetto preferisco avere una vettura più stretta, visto come ci devi parcheggiare dentro: specchietti chiusi e circa 15-20 cm dall'auto a fianco. LA Multipla sarebbe tutto tranne che pratica in un traghetto (lasciatelo dire da uno che ha parcheggiato dentro un traghetto Trrenia almeno una ventina di volte, senza esagerare :roll: )

Bè stiamo un pò abbassando il livello dei post :wink: :wink:

cmq giolito ne andava orgoglioso che sn stati sotto i 4 mt per la questione del costo dei traghetti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

cmq giolito ne andava orgoglioso che sn stati sotto i 4 mt per la questione del costo dei traghetti.

Lascia perdere il livello del post, ci ha già pensato qualcun altro a portarlo in basso :lol: :wink:

Secondo le mie esigenze comunque un 15-20 cm in più per sfruttare il bagagaliaio e sarebbe stata (quasi) perfetta. :?

Guest DESMO16
Inviato

Lascia perdere il livello del post, ci ha già pensato qualcun altro a portarlo in basso :lol: :wink:

Secondo le mie esigenze comunque un 15-20 cm in più per sfruttare il bagagaliaio e sarebbe stata (quasi) perfetta. :?

Inviato
sempre + in basso..... punti a portare sempre + in basso il livello della conversazione....

cosa intendi per monovolume per le famiglie medie???

che disastro!!!

Quando smetterai di inveire contro tutti e Stefano in particolare non sarà mai tardi, ne guadagnerà il forum e ne guadagnerai tu in credibilità.

Che tu non hai famiglia da badare si vede benissimo dai discorsi che fai. La famiglia tipo italiana e europea ha decisamente bocciato la Multipla e non solo per questioni estetiche. Il mercato delle famiglie chiede monovolumi compatte anche in larghezza e bagagliai capienti. Il successo della Zafira inoltre dimostra che l'estetica per questo segmento non è un fattore dominante mentre lo è la sfruttabilità dello spazio interno.

Continua a vivere nel tuo mondo, andando avanti così non mi meraviglio della crisi dell'auto italiana.

Aspettando il 2007 per una Stilo Mpv, dirò ciao ciao per la seconda volta consecutiva all'acquisto di un'auto italiana. Ci sono quasi dieci proposte della concorrenza ma da parte della Fiat... nisba.

Vuoi che te le elenco? Zafira, Scenic, Touran, Grand Scenic, 307 SW, Corolla Verso, Picasso, Focus C-Max...

velòox..... te l'ho già chiesto cortesemente altre volte..... cerca di essere serio e maturo...

qui si parla della multipla rest?

stop....

il disegnatore di cui sopra ha semplicemente cercato di inserire una polemica gratuita..... stop..... andando nel banale..... stop......

ha ricevuto la risposta che si mertita.... nella speranza che questo lo esima da ulteriori cadute di stile

se poi lui avesso voluto ritenere che con il rest della multipla .... si sarebbe dovuto guadagnare un posto in +....... è un altro discorso..... semplicemente ha scambiato il forum per un manicomio.....

ovvio che questo non deve diventare

io ho rispetto per i disegnatori..... ma tali rimangono...... se poi sono incoscientemente polemici ..... la considerazione peggiora.

ma posso dirti che svbagli clamorosamente a parteggiare...... ti spiacerà ..... ma ti ricordo che sei un moderatore..... e tale dovresti essere...... evitando tendenze alla censura o al parteggiamento

qui si parla del ret della multipla..... e peraltro l'intero topic è decisamente interessante e attesoi da molti...... me compreso e forse in primis.

il comento di stefano è di quelli che interrompe o doisturba la conversazione..... il tuo che ne ha fatto seguito stà anientando l'intero senso del discorso

e questo mi spiace ribadirlo...... ma quando interviene stefano... ogni topic si banalizza...... e prutroppo questo che stà avvenendo confgerma quesyta regola.....

Inviato

non capisco che cosa dovrei capire????

insomma dovrei forse cxapire che tu pensavi che in occasione del rest laq multipla uscisse con 7 posti in luogo dei 6????

mi raccomando sempre a picco...... sempre sul banale

roba da matti

bè io non mi attendevo niente dal restyling della multipla (oltrettutto in clamoroso ritardo 6 anni dopo..)...ma da quello che leggo qui gli utenti,ex utenti o potenziali utenti di multipla si aspettavano nuovi motori (forse ci sarà il multjet speriamo) e soprattutto...sembra che questo non ci sia..un interno con finiture materiali e apparenze più consone ad un auto (nn un veicolo commerciale) da più di 20 mila euro...almeno qualcosa a livello di idea.

..... cmq multipla resta e resterà sempre un ottima auto...ma di nicchia.....e purtroppo fiat nn è cos' potente nelle medie per premettersi solo monovolume di nicchi per altr 3 anni...vedi il ragionamento di velox fatto della new monovolume

fiat..... intesa come marchio ha 3 monovolume..... una a 5 posti, una a 6 posti una a 8 posti + una simil monovolume a 7 posti che è la doblo

di progetti per una media a 7 posti + europea ci sono..... ma non si può dire che fiat già oggi non sia presente nelle monovolume

comunquew non era questo il contesto ..... perchè qui si parla di multipla rest....... e di cose da capire ce ne sono tante anche suil semplice rest..... che nel bene o nel male aggiornerà multipla.... e le ridarà un pò dello smalto che merita

Inviato
velòox..... te l'ho già chiesto cortesemente altre volte..... cerca di essere serio e maturo...

Fabvio, facciamo pure finta che questa tua stupidata non l'hai scritta :roll::?

Parliamo di Multipla restyling? Mi sembra che è quello che si stava facendo. Allora ti invito a parlare di auto, della Multipla e delle sue rivali e smetti di oltraggiare gli altri forumisti. Che tu te la prendi pure con me non me ne frega niente (seguo Dante io: non ti curare di lui ma leggi e passa). Intanto finora non hai detto una cosa intelligente e interessante sull'auto in questione.