Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per auto piccola e affidabile >100km al giorno

Featured Replies

Inviato
  • Autore

beh sì la swift senza dubbio tra le 3 è la più carina.....peò è sorto un altro problema -.- questa macchina dovrà essere guidata anche da mia sorella ( che tra poco prenderà la patente )...quindi c'è il problema dei kw e quella legge lì che sinceramente non mi è chiarissima....che voi sappiate,queste 3 auto rientrano tra quelle " guidabili" per i neopatentati???inoltre vorrei un consiglio: voi scegliereste Panda Natural Power o Panda Multijet???buona domenica a tutti :)

• Risposte 39
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ricordo che tempo fa con jerry scotti negli spot in mezzo al milionario, si pubblicizzava la swift diesel dicendo che era compatibile con la legge dei neopatentati. Io prenderei decisamente quella.

Inviato
  • Autore

E allora se lo dice l'amico Jerry!! XD no,apparte gli scherzi,la swift è sicuramente un gradino sopra,senza dubbi....ma tra Panda metano e diesel cosa scegliereste????come motorizzazioni......

Inviato
E allora se lo dice l'amico Jerry!! XD no,apparte gli scherzi,la swift è sicuramente un gradino sopra,senza dubbi....ma tra Panda metano e diesel cosa scegliereste????come motorizzazioni......

sinceramente diesel, la legge dice 55kw/ton e massimo 75 kw quindi dovrebbero rientrare sia swft che panda, anche se la tra le due a parità di prezzo preferirei la swift ;)

Inviato
  • Autore

Come già ho detto,fosse per me prenderei la swift ad occhi chiusi!!!!il problema è che l'auto è di mia madre,e sembrerebbe che lei si sia ora decisa per la Panda....:(.....ora il problema si pone sulla motorizzazione -.- metano o diesel??? l'auto deve percorrere più di 100 km al giorno su strade miste ( città e superstrada ),orientativamente sui 30-33 mila km annui!!!!consigli? :D

Inviato
Come già ho detto,fosse per me prenderei la swift ad occhi chiusi!!!!il problema è che l'auto è di mia madre,e sembrerebbe che lei si sia ora decisa per la Panda....:(.....ora il problema si pone sulla motorizzazione -.- metano o diesel??? l'auto deve percorrere più di 100 km al giorno su strade miste ( città e superstrada ),orientativamente sui 30-33 mila km annui!!!!consigli? :D

diesel, decisamente diesel per quel kilometraggio, lascia perdere il metano che a lungo andare da più problemi rispetto ai diesel

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ciao ragazzi,giusto x informazione,alla fine la volontà di mia mamma ( proprietaria dell'auto) ha prevalso,è andata sulla Panda NP versione climbing (ad un ottimo prezzo!!!!)....grz a tutti x i consigli ;)